E ORA ANCHE IN ITALIA UN ”fronte nazionale” !

borgheziokika2518436_jpg_415368877E ORA, ANCHE IN ITALIA, UN ‘fronte nazionale’ !

Con l’eccezionale exploit di Marine Le Pen, la Francia e il suo popolo hanno dato a tutta l’Europa un segnale forte e chiaro, validissimo anche per noi. Questo risultato, infatti, segna la via da seguire ora o mai più per tutti coloro che non si vogliono arrendere, anche in Italia, alla perdita dell’identità, all’islamizzazione, alla subordinazione ai diktat di Bruxelles.

L’unica via d’uscita dalle acque stagnanti e putride dell’attuale politica italiana è superare, come ha fatto il partito di Marine Le Pen, le vecchie barriere ideologiche che rappresentano ormai solo uno schermo per interessi loschi e di parte totalmente estranei ed opposti all’interesse generale. Ora o mai più, dunque, un “fronte nazionale” anche in Italia!

Europarlamentare Mario  Borghezio (Lega)

 



   

 

 

2 Commenti per “E ORA ANCHE IN ITALIA UN ”fronte nazionale” !”

  1. Condivido totalmente quanto dice Borghezio!

  2. Io ci sto! sono completamente d’accordo? e ora di finirla a pagare gentaglia a spese dei cittadini onesti! e ora di regalare miliardi di euro a nazioni tiranne e terroriste, e ora di finirla? ci avete riempito di Clandestini delinquenti che sono venuti per delinquere e gli state passando il Tutto Incluso in Alberghi, invece i cittadini onesti e alla fame dormono all’agghiaccio! di queste persone nessuno ne parla le la Boldrini, Renzi, Alfano, tacciono tutti quelli del PD compreso il M5S che fanno i puritani, anche loro tacciono, in Italia deve entrare chi ne ha il diritto con documenti in regola e chi realmente scappano dalle guerre.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -