Terrorismo: indagato marocchino

 

6 DIC – Nei giorni scorsi il Ros dei carabinieri ha perquisito nel Faentino un operaio marocchino, con cittadinanza italiana, che aveva scaricato da internet materiale giudicato dagli inquirenti sospetto: filmati realizzati in zone di guerra, presumibilmente Siria.

Indagato per terrorismo, è stato interrogato dai Pm antiterrorismo di Bologna. Assistito da un legale ha spiegato di aver scaricato le immagini per curiosità, negando ogni forma di ‘condivisione ‘ ideologica col terrorismo. ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Terrorismo: indagato marocchino

  1. Ormai non fa più notizia, dovete far mente locale di quanti Terroristi ci sono in Italia, basta fare due conticini semplici semplici, quanti Clandestini sono entrati? quanti controlli sono stati fatti, quanti Clandestini erano senza documenti, dove stanno tutti i Clandestini entrati in Italia nessuno lo sa! quindi a mio personale parere c’è ne sono una marea in giro per l’Italia e anche in giro per l’Europa, come si vede i conti tornano, grazie ai Politici del PD, Incapaci che perseverano a far entrare chiunque.

Comments are closed.