Video – Imam tedesco: la donna stia confinata in casa a spazzare e cucinare

Che gli islamici considerino la donna come un oggetto è cosa nota.


Ora però un video diffuso in rete mostra un imam tedesco mentre afferma che le donne non devono sottrarsi per nessun motivo ai loro obblighi coniugali: “Questo succede: un uomo cammina per la strada e vede una donna che lo provoca. Il profeta Maometto ha detto: ‘Dovrebbe fare sesso con sua moglie. Dovrebbe andare di corsa a casa e fare sesso con sua moglie. E Allah rimuoverà subito dal suo cuore questa urgenza’. Ma ahimè quando torna a casa incontra quel demone della moglie. Cosa dovrebbe fare un uomo? Se lui le dice di andare a letto, lei risponde che è indaffarata. Una donna non dovrebbe far entrare in casa nessun uomo senza il permesso del marito. Non dovrebbe uscire di casa senza il suo permesso e per nessun motivo le è permesso dormire fuori casa del marito. Neppure a casa del padre. E poi non dovrebbe lavorare senza il permesso del marito”.

L’imam contro le donne

Ed è a questo punto che l’imam si scatena contro le donne: “Questo è un grave problema nella società in cui viviamo, in Germania. Una donna non dovrebbe lavorare senza il permesso del marito. Se lui le dà il permesso di lavorare è perché è indulgente con lei. Lei dovrebbe stare confinata in casa del marito. La donna deve prendersi cura di suo marito e dei suoi bambini. Dovrebbe cucinare, spazzare il pavimento e riordinare la casa. Inoltre a una donna non è permesso di rifiutarsi di dormire assieme al marito. Non le è permesso di avanzare scuse e pretesti. Come ha narrato Abu Hureira e altri, il profeta ha detto che se un uomo chiama a letto sua moglie e lei si rifiuta e va a dormire, gli angeli la tormenteranno fino a quando non si sveglierà. Una donna non può dire no al sesso e usare un pretesto. Anche quando una donna è nel suo periodo è permesso, ma la moglie dice no: ‘Ho le mie cose’. No! Dove dovrebbe andare altrimenti l’uomo?”.



   

 

 

1 Commento per “Video – Imam tedesco: la donna stia confinata in casa a spazzare e cucinare”

  1. Io invece credo che costui debba vivere in una porcilaia insieme ai porci!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -