Strage California: il killer si presentava come musulmano moderno

syed-farook

“Sono un musulmano che vive negli Stati Uniti, in California. Religioso, ma con una famiglia moderna composta da quattro persone, due femmine e due maschi”. Così Syed Farook, il 28enne autore della strage di San Bernardino insieme alla moglie, si definiva in un profilo online su iMilap.com, che sulla sua homepage si presenta come “un sito per gente con disabilità e per secondi matrimoni”.

Nello spesso profilo, in cui precisa di provenire da una famiglia con valori occidentali e orientali”, il giovane, laureato in salute ambientale, dice che “gli piace lavorare su auto moderne e d’epoca, leggere libri religiosi, ogni tanto andare a mangiare fuori”.

E, ancora, “mi piace viaggiare e giocare in giardino al tiro al bersaglio con mia sorella più piccola e con gli amici”. Non ci sono indicazioni su quando sia stato messo online il profilo, ma il padre ha detto al “New York Daily News” che in realtà Syed era molto religioso. “Andava a lavorare, tornava, e poi andava a pregare”, ha raccontato.

(AdnKronos)

ANCORA NON è DATO SAPERE QUALE SIA LA FOTO CORRETTA CHE RITRAE IL TERRORISTA.
QUESTA E’ UN’ALTRA FRA LE FOTO GIRANO SUI MEDIA NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Syed-Rizwan-Farook



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -