Strage California: il killer si presentava come musulmano moderno

syed-farook

“Sono un musulmano che vive negli Stati Uniti, in California. Religioso, ma con una famiglia moderna composta da quattro persone, due femmine e due maschi”. Così Syed Farook, il 28enne autore della strage di San Bernardino insieme alla moglie, si definiva in un profilo online su iMilap.com, che sulla sua homepage si presenta come “un sito per gente con disabilità e per secondi matrimoni”.

Nello spesso profilo, in cui precisa di provenire da una famiglia con valori occidentali e orientali”, il giovane, laureato in salute ambientale, dice che “gli piace lavorare su auto moderne e d’epoca, leggere libri religiosi, ogni tanto andare a mangiare fuori”.

E, ancora, “mi piace viaggiare e giocare in giardino al tiro al bersaglio con mia sorella più piccola e con gli amici”. Non ci sono indicazioni su quando sia stato messo online il profilo, ma il padre ha detto al “New York Daily News” che in realtà Syed era molto religioso. “Andava a lavorare, tornava, e poi andava a pregare”, ha raccontato.

(AdnKronos)

ANCORA NON è DATO SAPERE QUALE SIA LA FOTO CORRETTA CHE RITRAE IL TERRORISTA.
QUESTA E’ UN’ALTRA FRA LE FOTO GIRANO SUI MEDIA NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Syed-Rizwan-Farook



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -