Islamizzazione in GB: uomini e donne separati a un comizio “labour”

segregazione

 

(dagospia) Uomini e donne separati a un comizio “labour”. Fioccano accuse di sessismo sopra il partito laburista inglese che, in vista delle elezioni di giovedì per rinnovare alcuni seggi del parlamento, ha organizzato un comizio rivolto alle comunità asiatiche nei distretti di Oldham West e Royton in cui uomini e donne hanno assistito divisi in due aree diverse della sala.

Il partito laburista perde consensi tra la classe operaia inglese e quindi, per mantenere il seggio di Oldham conquistato in maggio con 15mila voti di scarto, ha un disperato bisogno dei voti della comunità asiatica, che oggi costituisce 1/5 dell’elettorato. Gli avversari hanno bollato l’iniziativa come “vergognosa”, accusando i laburisti di mettere “l’interesse politico al di sopra dell’uguaglianza tra i sessi”.

Un episodio simile era già capitato prima delle elezione dello scorso maggio, quando uomini e donne erano stati segregati ad un convegno che si era tenuto in un centro islamico di Birmingham. Una fonte del partito laburista dice che gli operai sono furiosi con Jeremy Corbin, che ha affermato di essere contro le politiche “sparare per uccidere” della polizia, i bombardamenti in Siria e l’uccisione di Jihadi John.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K