“Da ora chiamatemi Cloe”, Prof in classe vestito da donna con parrucca bionda

 

Il professore di fisica entra in classe con folta chioma bionda e seno prosperoso. A dare la notizia è l’Assessore regionale all’Istruzione Elena Donazzan, che riporta su Facebook il contenuto di una lettera inviatale da un padre turbato per quanto successo.

Il docente aveva cominciato l’anno scolastico insegnando alla prima agraria dell’Istituto di Istruzione Superiore “Scarpa – Mattei” di San Donà di Piave poi, venerdì scorso, la trasformazione.

cloe

Si è presentato ai propri alunni con stivali con tacchi a spillo, minigonna e attributi femminili, esordendo, davanti agli studenti sconcertati, con un “D’ora in poi chiamatemi Cloe”. Il professore, ha spiegato il padre, ha motivato la sua trasformazione affermando come lo desiderasse dall’età di 5 anni, ma di averlo potuto mettere a punto solo ora, dopo essere diventato insegnante di ruolo.

La vicenda ha creato grosso scompiglio tra i genitori, mandando su tutte le furie il padre, che nella lettera indirizzata all’assessore ha specificato: “Ma davvero la scuola si è ridotta così? E a distanza di un giorno nessuno della dirigenza scolastica è intervenuto con i genitori, nulla. Forse – continua l’uomo – questo è un fatto “normale” per tanti ma non per noi che viviamo quei valori che ci sono stati donati e che all’educazione dei nostri figli ci teniamo lottando quotidianamente bersagliati ogni giorno da chi quei valori vuole distruggere, teorie gender e quant’altro. Ecco, ho voluto metterla al corrente di quanto accaduto sperando che con il suo ruolo di assessore alle politiche dell’istruzione possa fare qualcosa – ha chiosato – perché in futuro queste cose non accadano più”.

veneziatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Da ora chiamatemi Cloe”, Prof in classe vestito da donna con parrucca bionda

  1. Se fosse capitato nella mia classe, quand’andavo a scuola, il giorno dopo ci saremmo presentati tutti vestiti, chi da coniglio, chi da pagliaccio, chi da scimmia…

Comments are closed.