“Da ora chiamatemi Cloe”, Prof in classe vestito da donna con parrucca bionda

 

Il professore di fisica entra in classe con folta chioma bionda e seno prosperoso. A dare la notizia è l’Assessore regionale all’Istruzione Elena Donazzan, che riporta su Facebook il contenuto di una lettera inviatale da un padre turbato per quanto successo.

Il docente aveva cominciato l’anno scolastico insegnando alla prima agraria dell’Istituto di Istruzione Superiore “Scarpa – Mattei” di San Donà di Piave poi, venerdì scorso, la trasformazione.

cloe

Si è presentato ai propri alunni con stivali con tacchi a spillo, minigonna e attributi femminili, esordendo, davanti agli studenti sconcertati, con un “D’ora in poi chiamatemi Cloe”. Il professore, ha spiegato il padre, ha motivato la sua trasformazione affermando come lo desiderasse dall’età di 5 anni, ma di averlo potuto mettere a punto solo ora, dopo essere diventato insegnante di ruolo.

La vicenda ha creato grosso scompiglio tra i genitori, mandando su tutte le furie il padre, che nella lettera indirizzata all’assessore ha specificato: “Ma davvero la scuola si è ridotta così? E a distanza di un giorno nessuno della dirigenza scolastica è intervenuto con i genitori, nulla. Forse – continua l’uomo – questo è un fatto “normale” per tanti ma non per noi che viviamo quei valori che ci sono stati donati e che all’educazione dei nostri figli ci teniamo lottando quotidianamente bersagliati ogni giorno da chi quei valori vuole distruggere, teorie gender e quant’altro. Ecco, ho voluto metterla al corrente di quanto accaduto sperando che con il suo ruolo di assessore alle politiche dell’istruzione possa fare qualcosa – ha chiosato – perché in futuro queste cose non accadano più”.

veneziatoday.it



   

 

 

1 Commento per ““Da ora chiamatemi Cloe”, Prof in classe vestito da donna con parrucca bionda”

  1. Se fosse capitato nella mia classe, quand’andavo a scuola, il giorno dopo ci saremmo presentati tutti vestiti, chi da coniglio, chi da pagliaccio, chi da scimmia…

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -