“Buffone, bugiardo, incapaci” proteste contro il sindaco di Livorno (M5S)

Caos al consiglio comunale – Il sindaco di Livorno Filippo Nogarin (M5S) è stato pesantemente contestato dai cittadini e  dai lavoratori dell’AAMPS che rischiano di perdere il posto di lavoro

 

https://youtu.be/Tkd1FswX7cQ

Guai seri per il sindaco Nogarin: l’azienda municipalizzata porta i libri in tribunale. A rischio gli stipendi dei lavoratori e la raccolta dei rifiuti. I lavoratori, una volta che ha preso la parola l’assessore al bilancio Gianni Lammetti e ha spiegato quanto deciso, hanno cominciato ad inveire e ad urlare “buffone, buffone” e “se non siete capaci andate a casa”.  corrierefiorentino

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on ““Buffone, bugiardo, incapaci” proteste contro il sindaco di Livorno (M5S)

  1. Chi protesta non sono comuni cittadini,ma iscritti al PD,PD che nella passata amministrazione ha lasciato oltre 20 milioni di debiti a carico dei cittadini livornesi. E questi debiti il sindaco Nogarin sta cercando in tutti i modi di azzerare senza pesare sui servizi da dare ai cittadini.

  2. Mi sembrava strano conoscendo Livorno e i livornesi che tra PD e adesso i 5 Stelle tacevano.

    1. I livornesi non sono rappresentati da un gruppo di lavoratori, i livornesi sono 300.000 mi la abitanti e non credo siano interessati agli operatori della spazzatura ma sono interessati alle tasse che gli arrivano da pagare come quella della spazzatura, dove la precedente gestione PD aveva nascosti un buco da 26 milioni di euro, questo forse hai livornesi gli interessa di più, visto che dovranno pagarlo… State sereni…..

    2. Prima di esprimere il proprio parere, avrei bisogno di conoscere il fascicolo… non avendo elementi utili, posso solo dire che tutto questo suona male alle orecchie di un cittadino del m5s. Se la giunta comunale guidata da Nogarini è arrivata a questa conclusione ci sarà un perché….. le cause potrebbero venire dal passato e create dalla precedente amministrazione… Si fa presto in politica dare addosso all’opposizione e farla credere inefficeni…. Spero che il sindaco Nogarini sappia spiegare ogni cosa ai suoi concittadini e che comunque quelli che trovo nella contestazione sono quelli che fino ad ieri hanno votato F.I. – Lega – PD… se Nogarini ha lavorsto male…ci vorrei vedere anche cittadini del M5S.

Comments are closed.