Boldrini: non chiudere le frontiere, sarebbe pericoloso per i migranti

 

“Chiudere le frontiere non sarebbe solo in violazione dei nostri obblighi internazionali, ma sarebbe del tutto inutile: queste persone troverebbero un’altra rotta, più costosa e più pericolosa”.

Così Laura Boldrini, ricevendo il Presidente della Repubblica ellenica, Prokopis Pavlopoulos. “La Grecia, che quest’anno ha visto arrivare sulle proprie coste quasi 720mila persone, sta dando prova di grandissima generosità, soprattutto nel contesto di una grave crisi economica”, ha aggiunto Boldrini. ANSA



   

 

 

4 Commenti per “Boldrini: non chiudere le frontiere, sarebbe pericoloso per i migranti”

  1. …e soprattutto porterebbe guadagni nelle casse di qualche atro Stato!

  2. Ma questa signora Boldrini ci fa o lo è ? Le frontiere (la parola stessa lo dice) servono per fare le “frontiere”. Da che mondo è mondo ci vuole il passaporto per andare da uno stato all’altro. Ma che diavolo dice la Boldrini ? Si preoccupa della spesa che debbono affrontare i clandestini ? Ma in che mondo vive ? Pensi al bene dell’Italia e degli Italiani. Arttivare le frontiere al 100% serve e come. Non sono affatto inutili. Comunque la sicurezza di un popolo è rappresentato dalla frontiere. Ditelo a quella sbandata della Boldrini. Ma chi c’è la messa a quel posto ? Per colpa sua e di gente della sua risma viviamo nella paura anche nelle nostre case. Mica anche noi abbiamo la scorta di decine di poliziotti 24 ore su 24.

  3. Questa donna , che ricopre una carica istituzionale per la quale è richiesto equilibrio,rispetto alle “parti” (e NON “oso” proseguire…)è decisamente inadeguata…
    Oggi:::” La Grecia quest’anno ha visto arrivare sulle proprie coste quasi 720 mila persone…” Con ESTREMA ONESTA INTELLETTUALE …NON aggiunge che questi migranti SONO SBARCATI e SUBITO DOPO hanno proseguito il Loro viaggio verso il Nord-Europa…pretenderebbe che l’ambiguità del Suo linguaggio ci conducesse a pensare che la GRECIA ha OSPITATO 720 mila clandestini-profughi! Ha uno scarsissimo rispetto per la NOSTRA MODESTA INTELLIGENZA!

  4. Significa “CENSURA”?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -