Boldrini: non chiudere le frontiere, sarebbe pericoloso per i migranti

 

“Chiudere le frontiere non sarebbe solo in violazione dei nostri obblighi internazionali, ma sarebbe del tutto inutile: queste persone troverebbero un’altra rotta, più costosa e più pericolosa”.

Così Laura Boldrini, ricevendo il Presidente della Repubblica ellenica, Prokopis Pavlopoulos. “La Grecia, che quest’anno ha visto arrivare sulle proprie coste quasi 720mila persone, sta dando prova di grandissima generosità, soprattutto nel contesto di una grave crisi economica”, ha aggiunto Boldrini. ANSA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Boldrini: non chiudere le frontiere, sarebbe pericoloso per i migranti

  1. Questa donna , che ricopre una carica istituzionale per la quale è richiesto equilibrio,rispetto alle “parti” (e NON “oso” proseguire…)è decisamente inadeguata…
    Oggi:::” La Grecia quest’anno ha visto arrivare sulle proprie coste quasi 720 mila persone…” Con ESTREMA ONESTA INTELLETTUALE …NON aggiunge che questi migranti SONO SBARCATI e SUBITO DOPO hanno proseguito il Loro viaggio verso il Nord-Europa…pretenderebbe che l’ambiguità del Suo linguaggio ci conducesse a pensare che la GRECIA ha OSPITATO 720 mila clandestini-profughi! Ha uno scarsissimo rispetto per la NOSTRA MODESTA INTELLIGENZA!

  2. Ma questa signora Boldrini ci fa o lo è ? Le frontiere (la parola stessa lo dice) servono per fare le “frontiere”. Da che mondo è mondo ci vuole il passaporto per andare da uno stato all’altro. Ma che diavolo dice la Boldrini ? Si preoccupa della spesa che debbono affrontare i clandestini ? Ma in che mondo vive ? Pensi al bene dell’Italia e degli Italiani. Arttivare le frontiere al 100% serve e come. Non sono affatto inutili. Comunque la sicurezza di un popolo è rappresentato dalla frontiere. Ditelo a quella sbandata della Boldrini. Ma chi c’è la messa a quel posto ? Per colpa sua e di gente della sua risma viviamo nella paura anche nelle nostre case. Mica anche noi abbiamo la scorta di decine di poliziotti 24 ore su 24.

Comments are closed.