Rissa tra stranieri: 28enne accoltellato alla gola, è in fin di vita

 

Cesena – Colpito alla gola da un fendente di coltello: è stato ridotto in fin di vita un uomo di 28 anni, vittima di un’aggressione dai contorni ancora oscuri, avvenuta nel cuore della notte a San Mauro in Valle. Il tutto si è verificato in via San Mauro, all’altezza del civico 487, alcuni minuti prima della mezzanotte tra venerdì e sabato. I soccorritori del 118 hanno portato il ferito all’ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità.

Sull’aggressione indagano i carabinieri della Compagnia di Cesena. In particolare il ferimento è avvenuto davanti al Caffè Loco di via San Mauro, all’incrocio con via della Valle. L’aggressione si è originata all’interno di una lite, a quanto sembra tra stranieri. L’apice del diverbio si è avuto quando è spuntato un coltello che ha colpito alla gola il 28enne. Le sue condizioni sono gravissime. I carabinieri hanno lavorato tutta la notte per identificare l’aggressione, che è ricercato con l’accusa di tentato omicidio.
tentati omicidi

cesenatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -