Raid vandalici a Bologna: auto nel mirino, vetri sfondati a bottigliate

 

Finestrini sfondati a bottigliate e danni alle auto in sosta. Raid vandalico messo a segno nella notte tra il 19 e il 20 novembre in via Parma, in un’area ‘apparentemente tranquillo’, come scrivono dalla zona, chiedendosi se forse non è il caso di attivare maggiori controlli.

La segnalazione arriva a bolognatoday da Ivana, una residente, che chiaramente seccata scrive: “In serie sono stati distrutti finestrini di tre macchine parcheggiate , tra cui la mia, in via Parma, via e quartiere apparentemente tranquillo. Abito da poco in questa via e mi avevano detto che l’anno scorso c’erano stati dei furti in alcune cantine, pensavo ad un episodio singolo, forse una bravata di un ragazzino. Mentre, al mio risveglio di oggi, mi trovo di fronte a questa “sorpresa” direi di cattivo gusto e mi chiedo , forse il quartiere necessita di una sorveglianza particolare?”.

E ora Ivana “farà denuncia dell’accaduto, ma non so se la cosa porterà a qualcosa, io spero solo che questi vandali la smettano di andare a creare dei danni ai cittadini onesti che tutti i giorni si alzano per andare a lavorare”.

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -