Imola, panico a bordo del bus 101: passeggero estrae una pistola

 

Imola – Panico a bordo di un bus Tper, dove un uomo ha estratto una pistola, seminando il terrore tra i passeggeri. E’ successo ieri sera, per le vie di Imola.

Da quanto si apprende, intorno alle 20:30, la Centrale Operativa del 112 era stata informata che un uomo a bordo dell’autobus di linea Tper 101, dopo aver seminato il panico tra i passeggeri, perlopiù ragazzi italiani e magrebini, urlando e alzando in aria una pistola lungo la tratta “Castel San Pietro Terme-Imola”, era sceso in prossimità del capolinea.

Individuato pochi minuti dopo da una pattuglia dell’Arma, l’uomo è stato trovato in possesso della pistola, che si è poi rivlata essere un giocattolo. All’oggetto era stato rimosso il “tappo rosso”, e poteva quindi facilmente venire scambiata per vera.

Secondo quanto riferito dai militari, il comportamento esagitato del 47enne – originario di Castel San Pietro Terme e gravato da precedenti di polizia – sarebbe stato causato da un abuso di bevande alcoliche. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Imola lo hanno così denunciato per minaccia aggravata.

bolognatoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -