Terrorismo, Renzi: “No isteria, è un problema che avremo per anni”

 

Contro gli attacchi terroristici, servono “determinazione, ma anche saggezza e buonsenso. Nessun tono superiore a quello di cui abbiamo bisogno: è un momento delicato e con buonsenso ed equilibrio dobbiamo affrontare senza isteria e sottovalutazione un tema grande che ci porteremo per mesi e anni ma che se il Paese sarà unito e compatto insieme ai partner europei siamo in grado di vincere“.

renzi

Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, incontrando i giornalisti italiani a margine dei lavori del G20 ad Antalya, tornando sul “messaggio di unità con tutte le forze politiche” lanciato ieri.

“E’ bene – ha aggiunto – che le polemiche interne tra i partiti si abbassino di tono, ci sia più attenzione a mostrarsi uniti. L’Italia è un grande Paese, ha già sconfitto il terrorismo interno e le stragi mafiose, ha la forza per affrontare senza sottovalutare ma con grande determinazione questa fase che stiamo vivendo”. (askanews)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -