“Scusaci Oriana, avevi Ragione”

Scusaci un ca@@o vi avrebbe risposto!

Consentitemi di rivolgere qualche domanda agli italioti, alle cicale, ai beoti, bigotti, buonisti e ca@@ocomunisti, ai palestinizzati e multuculturalisti e ai meticciati, agli xenofili, ai neorazzisti e ai fascisti rossi e fascisti neri, ai neonazisti, ai figli di Kalergi e tutti i lobotomizzati che ormai si sono abituati e rassegnati e, con la loro apatia e la loro inerzia restatano indifferenti e soffocano quell’istinto che induce a difendersi, a reagire, a battersi e combattere: ma solo ora che i figli di Allah vi terrorizzano, vi perseguitano, vi violentano, vi stuprano e vi uccidono, vi accorgete che Oriana  aveva ragione?

armando-manocchia-parigi

A proposito dell’Apocalisse di Parigi, non preoccupatevi, tra qualche giorno, dimenticherete tutto… rimuoverete anche questa barbarie. Come avete rimosso New York (10 volte l’Apolissse di Parigi), come avete dimenticato Atocha-Madrid e Londra… per non citare i tanti altri ‘eroismi’ di questi barbari di cui non avete letto nemmeno la loro ‘costituzione’, cioé il corano, il libro ‘sacro’ che li unisce, li accomuna, li guida e che dice di fare esattamente ciò che il Daesh fa, a dispetto dei pezzi di merda ne danno le più false o edulcorate interpretazioni.

E poi, ditemi come è possibile che non vi abbia sfiorato minimamente l’attentato all’aereo russo, in cui hanno perso la vita ben 224 persone?  Non meritano lo stesso sdegno, la stessa solidarietà espressa in ogni modo dagli italioti, beoti.. (leggi sopra la lista)? Non sono esseri umani i russi o avete dichiarato l’embargo anche ai sentimenti?

aereo-russo

Per giunta siete rimasti lì, senza alzare le mani dalla tastiera e con il culo incollato alla sedia,  invece di scendere in piazza e manifestare contro gli artefici di tutto questo. Siete rimasti immobili e muti invece di sollevarvi e alzare la voce contro i criminali che vi comandano, dall’alto dei governi imposti da poteri sovranazionali estranei all’umanità, che di fronte si ergono a paladini delle libertà e di spalle, come o peggio ancora dei terroristi, attuano la strategia del terrore, fomentando la povertà, con la disoccupazione e la precarietà, con l’insofferenza e l’intolleranza, con la xenofobia e il razzismo, con l’insicurezza (non a caso, già si parla di esercito europeo, di bandire le manifestazioni di protesta, limitare la libertà di informazione e di stampa sul web).

media

Vi siete lasciati infinocchiare dai pennivendoli al servizio del Mainstream complice dell’islamonazicomunismo, che fa scannare i popoli fra di loro e rafforza così sia l’Impero del Male dell’Occidente, sia l’Impero del Male dell’islam.

Purtroppo sono certo che anche stavolta il vostro emisfero ‘sinistro’ rimuoverà quest’Apocalisse”….

Armando Manocchia – -  @mail



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -