Strage Parigi, l’Italia dei Valori vuole denunciare Salvini “istiga all’odio”

 

https://youtu.be/Mg-tFr_3dnQ

Roma, 14 Novembre 2015 – Il messaggio di Ignazio Messina, segretario dell’IDV.

Strage Parigi, l’Italia dei Valori vuole denunciare Salvini “istiga all’odio”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Strage Parigi, l’Italia dei Valori vuole denunciare Salvini “istiga all’odio”

  1. E’ solo invidia per il successo di Salvini. La destra e la sinistra sono incompatibili come i cristiani e i mussulmani.

  2. chi è questoqua,ma è mai possibile che abbiano solo pensiero per Salvini e poi più? Si vede che soffrite della sindrome del potere mancante,e non sapete più cosa dire,denunciare chi e perché?solo nella vostra testa bacata,trovano posto queste idee insulse,dite a ques’imbecille che con gli attentati in francia,Salvini non c’entra proprio per niente,scemo,hai sbagliato Politico,Salvini è Italiano,cosa che invece tu,ho i miei dubbi che lo sia,te ghe una facia de maruchin che la cunsùla!…

  3. Ma quale istiga l’odio, c’è qualcun’altro che dovreste denunciare e lo sapete bene chi sono i denunciabili, ma fate finta di non sapere si forse perché mangiate nello stesso piatto, l’IDV altro partito che ci avevo fatto un pensierino ma come al solito l’asino che sarei io ci casca una sola volta e io ci sono cascato con il PD, ci ho messo del tempo a capirli ma alla fine ci ho azzeccato come diceva Di Pietro sia col PD che con IDV e avevo visto bene, ma ci faccia il favore,

Comments are closed.