Chi sono i terroristi dell’Apocalisse di Parigi? L’Isis o la Cia, Onu, Nato, Usa, Troika e NWO?

Chi sono i terroristi dell’Apocalisse di Parigi? L’Isis o la Cia, Onu, Nato, Usa, Troika e NWO?

di Armando Manocchia  @mail

marcia-parigi

Sono i barbari che ieri sera hanno seminato terrore, violenza, sangue e morte nei sette attentati disumani, oppure sono gli stessi capi di governo delle potenze imperialiste estranei all’umanità che di fronte si ergono a paladini delle libertà e di spalle, come i terroristi, attuano la strategia del terrore, fomentando la povertà, con la disoccupazione e la precarietà, con l’insofferenza e l’intolleranza, con la xenofobia e il razzismo, con l’insicurezza (non a caso, già si parla di esercito europeo, di bandire le manifestazioni di protesta) e con il sostegno di quel fascismo rosso e nero complice dell’islamonazicomunismo, al fine di far scannare i popoli fra di loro e rafforzare così l’Impero del Male, il dominio dell’oligarchia finanziaria del Nuovo Ordine Mondiale?

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Chi sono i terroristi dell’Apocalisse di Parigi? L’Isis o la Cia, Onu, Nato, Usa, Troika e NWO?

  1. Nonostante tutto questi finti padroni del mondo cadono in una spirale paradossale in quanto l’impoverimento o la limitazione della libertà per tutti è una visione compassionevole della società. ossia coloro che producono il male vengono sconfitti sempre ieri, oggi, domani. Il Bene trionferà sempre contro i terroristi islamici e contro questa banda di protettori dei ladroni che si nascondono dietro le quinte del potere mondiale.

  2. CHI SONO!?! Come chi sono! Ma guardatevi intorno… sono i narco-terroristi della ‘ndrangheta e il crimine organizzato in Turchia, esseri immondi, che con i proventi del narcotraffico e del petrolio rubato in Siria sono i finanziatori del TERRORISMO ISLAMICO dell’ISIS e degli Hezbollah naziraniani.
    Per fermare l’ISIS bisogna schiacciare le teste dei BASTARDI del TERRORISMO ISLAMICO con la BRUTALE ELIMINAZIONE FISICA dei gerarchi naziraniani e degli Hezbollah legati alla ‘ndrangheta di Gioia Tauro, Mineo, i campi di “schiavi” di Rosarno e quelli legati alla criminalità turca che con i migranti fanno più soldi che con in narcotraffico e la vendita del petrolio rubato alla Siria.
    https://www.linkedin.com/…/commistione-tra-ndrangheta-e…
    Ne approfitto per ripetere fino alla noia che la mia analisi della situazione, è sempre la stessa, quella proposta sin dal 2005 e per la quale i naturalizzati “Yankees” come me e la Signora Sabrina Sousa si sono beccati l’estradizione dagli “amici dell’imams e degli hezbollah” legati a criminali assoldati dalla ‘ndrangheta come il famoso giudice Giusti (dato per “suicidato”) e la Silvana Saguto, una delle donne che a Palermo “incarna” il volto dell’antimafia! Ma la Saguto in che magistratura milita? Quella degli sciiti/travaglisti (PCI) o quella dei sunniti/mastelliani (DC)… e sì perchè la guerra fra magistrati assomiglia sempre di più a quella all’interno dell’Islam fra Sciiti di Alì e i Sunniti di Maometto… e naturalmente la colpa è sempre dell’America!
    Sveglia Italia, io sto con i De Raho e i Gratteri e voi? Ma vi siete chiesti perchè io non “digerisco” nè l’estrema destra o l’estrema sinistra? Avevo tredici anni (in Egitto) sotto le SS naziste di Nasser che le avrebbe presto sostituite con i comunisti del KGB (… e anche lì c’ero e ho visto)… “Ogni persona, cittadino del mondo, ha due patrie: la sua e l’Italia” (Svjatoslav Richter) ed io sono un Italo-Americano o meglio un “libero migrante Toscano”, cittadino del mondo e seguace del Giuseppe Mazzini che non sopporta i nazisti, i komunisti e sopratutto quelli che anche negli Stati Uniti non intervengono quando e dove per la LIBERTA’ SI MUORE!
    NOI LIBERALI VOGLIAMO LA LIBERTA’! SI DIA IL VOTO AGLI ITALIANI, AL VOTO O SI MUORE schiavi del malgoverno di Roma Mafia Capitale. Votiamo per dare il dovuto rispetto ai “Capitani Ultimo” e i “Contrada” che hanno servito lo Stato e obbedito agli ordini. Votiamo per screditare ed emarginare i “corrotti nell’anima” che hanno abbandonato i nostri Marò, quei traditori che gridano dieci, cento, mille Nassiriya! Votiamo per fare arrestare i “Ladri della Patria” e “Padrini” di Mafia Capitale, sì quelli connesi a Gioia Tauro, Mineo e ai campi di “schiavi” a Rosarno, proprio quelli che con i migranti fanno più soldi che con la droga… i narco-terroristi della ‘ndrangheta e il crimine organizzato in Turchia, esseri immondi, che con i proventi del narcotraffico e del petrolio rubato in Siria sono i finanziatori del TERRORISMO ISLAMICO dell’ISIS e degli Hezbollah naziraniani.

Comments are closed.