Chi sono i terroristi dell’Apocalisse di Parigi? L’Isis o la Cia, Onu, Nato, Usa, Troika e NWO?

Chi sono i terroristi dell’Apocalisse di Parigi? L’Isis o la Cia, Onu, Nato, Usa, Troika e NWO?

di Armando Manocchia  @mail

marcia-parigi

Sono i barbari che ieri sera hanno seminato terrore, violenza, sangue e morte nei sette attentati disumani, oppure sono gli stessi capi di governo delle potenze imperialiste estranei all’umanità che di fronte si ergono a paladini delle libertà e di spalle, come i terroristi, attuano la strategia del terrore, fomentando la povertà, con la disoccupazione e la precarietà, con l’insofferenza e l’intolleranza, con la xenofobia e il razzismo, con l’insicurezza (non a caso, già si parla di esercito europeo, di bandire le manifestazioni di protesta) e con il sostegno di quel fascismo rosso e nero complice dell’islamonazicomunismo, al fine di far scannare i popoli fra di loro e rafforzare così l’Impero del Male, il dominio dell’oligarchia finanziaria del Nuovo Ordine Mondiale?



   

 

 

2 Commenti per “Chi sono i terroristi dell’Apocalisse di Parigi? L’Isis o la Cia, Onu, Nato, Usa, Troika e NWO?”

  1. CHI SONO!?! Come chi sono! Ma guardatevi intorno… sono i narco-terroristi della ‘ndrangheta e il crimine organizzato in Turchia, esseri immondi, che con i proventi del narcotraffico e del petrolio rubato in Siria sono i finanziatori del TERRORISMO ISLAMICO dell’ISIS e degli Hezbollah naziraniani.
    Per fermare l’ISIS bisogna schiacciare le teste dei BASTARDI del TERRORISMO ISLAMICO con la BRUTALE ELIMINAZIONE FISICA dei gerarchi naziraniani e degli Hezbollah legati alla ‘ndrangheta di Gioia Tauro, Mineo, i campi di “schiavi” di Rosarno e quelli legati alla criminalità turca che con i migranti fanno più soldi che con in narcotraffico e la vendita del petrolio rubato alla Siria.
    https://www.linkedin.com/…/commistione-tra-ndrangheta-e…
    Ne approfitto per ripetere fino alla noia che la mia analisi della situazione, è sempre la stessa, quella proposta sin dal 2005 e per la quale i naturalizzati “Yankees” come me e la Signora Sabrina Sousa si sono beccati l’estradizione dagli “amici dell’imams e degli hezbollah” legati a criminali assoldati dalla ‘ndrangheta come il famoso giudice Giusti (dato per “suicidato”) e la Silvana Saguto, una delle donne che a Palermo “incarna” il volto dell’antimafia! Ma la Saguto in che magistratura milita? Quella degli sciiti/travaglisti (PCI) o quella dei sunniti/mastelliani (DC)… e sì perchè la guerra fra magistrati assomiglia sempre di più a quella all’interno dell’Islam fra Sciiti di Alì e i Sunniti di Maometto… e naturalmente la colpa è sempre dell’America!
    Sveglia Italia, io sto con i De Raho e i Gratteri e voi? Ma vi siete chiesti perchè io non “digerisco” nè l’estrema destra o l’estrema sinistra? Avevo tredici anni (in Egitto) sotto le SS naziste di Nasser che le avrebbe presto sostituite con i comunisti del KGB (… e anche lì c’ero e ho visto)… “Ogni persona, cittadino del mondo, ha due patrie: la sua e l’Italia” (Svjatoslav Richter) ed io sono un Italo-Americano o meglio un “libero migrante Toscano”, cittadino del mondo e seguace del Giuseppe Mazzini che non sopporta i nazisti, i komunisti e sopratutto quelli che anche negli Stati Uniti non intervengono quando e dove per la LIBERTA’ SI MUORE!
    NOI LIBERALI VOGLIAMO LA LIBERTA’! SI DIA IL VOTO AGLI ITALIANI, AL VOTO O SI MUORE schiavi del malgoverno di Roma Mafia Capitale. Votiamo per dare il dovuto rispetto ai “Capitani Ultimo” e i “Contrada” che hanno servito lo Stato e obbedito agli ordini. Votiamo per screditare ed emarginare i “corrotti nell’anima” che hanno abbandonato i nostri Marò, quei traditori che gridano dieci, cento, mille Nassiriya! Votiamo per fare arrestare i “Ladri della Patria” e “Padrini” di Mafia Capitale, sì quelli connesi a Gioia Tauro, Mineo e ai campi di “schiavi” a Rosarno, proprio quelli che con i migranti fanno più soldi che con la droga… i narco-terroristi della ‘ndrangheta e il crimine organizzato in Turchia, esseri immondi, che con i proventi del narcotraffico e del petrolio rubato in Siria sono i finanziatori del TERRORISMO ISLAMICO dell’ISIS e degli Hezbollah naziraniani.

  2. Nonostante tutto questi finti padroni del mondo cadono in una spirale paradossale in quanto l’impoverimento o la limitazione della libertà per tutti è una visione compassionevole della società. ossia coloro che producono il male vengono sconfitti sempre ieri, oggi, domani. Il Bene trionferà sempre contro i terroristi islamici e contro questa banda di protettori dei ladroni che si nascondono dietro le quinte del potere mondiale.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -