Droga per un milione e 400 mila euro, arrestato 21enne albanese

Paullo (Milano), eroina: arrestato trafficante albanese di 21 anni

Un trafficante di stupefacenti, finora incensurato, è stato arrestato nel pomeriggio di giovedì 12 novembre. Il giovane, che ha 21 anni ed è di nazionalità albanese, è stato sorpreso in flagranza di reato a Paullo, in provincia di Milano, dopo le segnalazioni di alcuni vicini di casa, che lo vedevano entrare e uscire a ogni ora del giorno e della notte.

I carabinieri lo hanno perquisito al di fuori dell’abitazione: nello zaino aveva otto chili di eroina, mentre in casa aveva circa 3.600 euro, sicuro provento della vendita della droga.

Il giovane aveva le chiavi di un garage a Sesto San Giovanni: all’interno i militari hanno trovato quattro chili e mezzo di eroina, particolarmente pura, e una pressa per confezionare panetti più piccoli. Si tratta quindi non di un semplice spacciatore ma di un elemento più alto nella catena dell’eroina. Il valore dello stupefacente sequestrato è di oltre un milione e 400 mila euro. Il 21enne è stato portato in carcere a San Vittore.

milanotoday.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -