Sardegna: sei clandestini sbarcano tranquillamente a Porto Pino

 

CARBONIA, 10 NOV – Nuovo sbarco di clandestini a Porto Pino, sulla costa sud della Sardegna, dove sono stati bloccati sei algerini, tutti maggiorenni. I carabinieri hanno ricevuto la segnalazione di un pescatore che ha visto arrivare sulla spiaggia un barchino di sei metri con alcune persone in località Le Dune.

Sul posto una motovedetta della Guardia costiera di S.Antioco e i carabinieri di Carbonia. I migranti sono stati trasferiti nel Centro di prima accoglienza di Elmas. ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Sardegna: sei clandestini sbarcano tranquillamente a Porto Pino

  1. Ma l’obbligo di avere un visto dello Stato = In questo caso italico- = … tanto per fissare la data della loro presenza sul territorio nazionale …. dalla quale scattano i doveri, diritti – comei di tutti i cittadinii,- a calpestare il suolo Italico.!
    . Anche questa, è stata cancellata =in tutti i sensi=dalla Prevenzione sul territorio.???
    Quando uno di loro viene fermato; E riferire “Cronaca” non hanno carte di identità o passaporto. E’ come dire ; che ci stà a fare i responsabili pagati dallo Stato.: Prevenzione =Clandestini”.=??? O CONTRO GLI ONESTI.!
    l’italiani per stare tranquilli , dovrebbero appendere alla porta di casa ed ad ogni finestra uno scarto derivato dl suino.!
    Altroche pistole o segnali di allarme.!!!

Comments are closed.