Manager tedesco sgozzato in casa, si indaga negli ambienti omosessuali

Roma- Sarebbe stato anche sgozzato Oliver Degenhardt, il tedesco di 49 anni trovato cadavere la scorsa notte nella sua abitazione nel quartiere San Lorenzo di Roma. E’ quanto accertato dal medico legale che ha compiuto un primo esame esterno sul corpo del quarantanovenne di origine tedesca.

La vittima lavorava in Italia come amministratore delegato della societa’ Kao Italy che si occupa di distribuzione di prodotti di bellezza e cosmetici. E’ stato trovato morto dai vigili del fuoco intervenuti nell’appartamento per spegnere un incendio. La casa era completamente a soqquadro e per questo gli inquirenti non escludono che possa trattarsi di una rapina finita poi con un omicidio.

Il medico legale ha accertato delle ferite alla testa provocate con un oggetto che non e’ stato rinvenuto sul luogo dell’omicidio. Con lo stesso oggetto sarebbe stato anche sgozzato. Sara’ comunque l’autopsia a dare maggiori dettagli sulla dinamica dell’omicidio. Intanto i carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci stanno cercando di capire se dall’appartamento della vittima sono spariti oggetti di valore e preziosi.

L’incendio sarebbe divampato dalla cucina dell’abitazione. Gli investigatori non escludono che chi ha ucciso l’uomo ha poi dato fuoco all’appartamento nel tentativo di cancellare possibili tracce. Gli investigatori non escludono alcuna pista anche se, al momento, la tesi prevalente e’ quella dell’omicidio maturato negli ambienti omosessuali. L’uomo potrebbe aver avuto un incontro e poi essere stato ucciso da chi aveva ospitato in casa. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K