Romeno nudo sorpreso a fare sesso in cortile pretende 50 euro per essere stato disturbato

 

Ha sorpreso una coppia completamente nuda ad amoreggiare nei pressi del suo box auto, nel cortile condominiale. E’ successo questa mattina a Torino. L’inquilino, dopo aver chiesto alla coppia di allontanarsi, è salito in auto per uscire. Mentre la donna si è subito allontanata però, il compagno, un romeno di 29 anni, ha iniziato a inveire contro l’automobilista che a suo dire lo aveva “disturbato” e lo ha minacciato chiedendogli 50 euro come “risarcimento”. Quando la vittima ha provato ad allontanarsi il 29enne, sempre nudo, si è posizionato in mezzo alla rampa e ha impedito l’uscita della vettura prendendola a calci e pugni.

Le volanti dei Commissariati San Donato e San Paolo, intervenute sul posto, hanno bloccato il 29enne, non senza difficoltà. L’uomo risultato poi essere ubriaco dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, tentata estorsione, violenza privata, danneggiamento aggravato, rifiuto di fornire le generalità e atti contrari alla pubblica decenza. admkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Romeno nudo sorpreso a fare sesso in cortile pretende 50 euro per essere stato disturbato

  1. A LEGGERE GLI ARTICOLI RORRELATI CìE’ DA SBELLICARE DALLE RISA … CHI INNEGGIA ALLA INTEBGRAZIONE DELLA LORO CULTURA. … CI RACCONTANO “BARZELLETTE” O CI PRENDONO PER LE NATICHE,???

  2. Questo non lo condanneranno mai come anno condannato il Povero ERNES anche se non ha ammazzato ma cosa succedeva se il signore con l’auto usciva dall’auto? ecco lo stato del PD che abbiamo, Augusto Pinochet nei confronti di questi politici era un vero signore.

Comments are closed.