Migranti, Germania: in un anno triplicati attacchi razzisti

Sono triplicati in un anno gli atti di violenza di matrice razzista in Germania: lo ha rivelato un rapporto della polizia criminale citato dalla Welt. E oggi, in una retata a Dresda e Freital, in Sassonia, sono stati arrestati altri quattro estremisti. Si tratta di tre uomini e una donna di età compresa fra i 24 e i 28 anni, fermati nell’ambito delle indagini su due attacchi contro centri profughi.

Polizia tedesca contro la Merkel: “Stupri e sharia, con i migranti è un inferno”

Germania, protesta dei falsi profughi: “dateci le case o torniamo in Siria”

Isis, Germania: ad Amburgo un centro per i genitori dei jihadisti

La polizia ha effettuato anche perquisizioni in 9 appartamenti nelle due città. Gli attentati incendiari avevano colpito un progetto abitativo alternativo a Dresda, in procinto di essere destinato ai migranti, e un centro profughi a Freital, già centro in passato di disordini provocati da estremisti di destra.

Si intensifica così l’azione delle autorità tedesche contro i gruppi anti-immigrati. Secondo un rapporto della polizia criminale federale (Bka), gli attentati a sfondo razziale compiuti sino al 2 novembre di quest’anno sono più che triplicati rispetto all’intero 2014, ammontando a 637 attacchi, la maggior parte contro centri di accoglienza, 104 direttamente contro profughi. Lo scorso anno gli attacchi complessivi erano stati 199. La frequenza e la somiglianza delle azioni fa ipotizzare l’esistenza di un network o di una qualche forma di coordinamento.(ANSA)



   

 

 

1 Commento per “Migranti, Germania: in un anno triplicati attacchi razzisti”

  1. LA FORMA DELLA MORALITA’ SOCIALE…E’ DISTANTE DA NOI, ANNI LUCE.”-
    SENZA ENTRARE NEI MERITI : PROVATE A CHIEDERE QUANTE LEGGI HANNO AI FII CIVILI E PENALI.! … …
    PROVATE A CHIEDERE QUANTI AVVOCATI LIBERI PROFESSIONISTI HANNO; CIVILI E PENALI.-. MISURATE” QUANTI NE ABBIAMO NOI.! –

    LA CIVILTà DI UN POPOLO SI VEDE DALLA QUANTITà DELLE LEGGI – DA COME è AMMINISTRATO DALLA QUANTITà DEGLI ADDETTI-.-
    SI DEDUCE NEL NOME DELLA LIBERTA’ DEMOCRATICA ;DEGLI USI E CONSUETUDINI SIAMO SCHIAVI.!
    SE POI SI AGGIUNGE CHE è IL TRIPLO DELLA ITALIA. … … … I RAZZISTI SONO TUTTI GLI ABUSIVI ENTRATI IN GERMANIA =COME DA NOI IN ITALIA= E NON VICEVERSA … !

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -