Migranti, Germania: in un anno triplicati attacchi razzisti

Sono triplicati in un anno gli atti di violenza di matrice razzista in Germania: lo ha rivelato un rapporto della polizia criminale citato dalla Welt. E oggi, in una retata a Dresda e Freital, in Sassonia, sono stati arrestati altri quattro estremisti. Si tratta di tre uomini e una donna di età compresa fra i 24 e i 28 anni, fermati nell’ambito delle indagini su due attacchi contro centri profughi.

Polizia tedesca contro la Merkel: “Stupri e sharia, con i migranti è un inferno”

Germania, protesta dei falsi profughi: “dateci le case o torniamo in Siria”

Isis, Germania: ad Amburgo un centro per i genitori dei jihadisti

La polizia ha effettuato anche perquisizioni in 9 appartamenti nelle due città. Gli attentati incendiari avevano colpito un progetto abitativo alternativo a Dresda, in procinto di essere destinato ai migranti, e un centro profughi a Freital, già centro in passato di disordini provocati da estremisti di destra.

Si intensifica così l’azione delle autorità tedesche contro i gruppi anti-immigrati. Secondo un rapporto della polizia criminale federale (Bka), gli attentati a sfondo razziale compiuti sino al 2 novembre di quest’anno sono più che triplicati rispetto all’intero 2014, ammontando a 637 attacchi, la maggior parte contro centri di accoglienza, 104 direttamente contro profughi. Lo scorso anno gli attacchi complessivi erano stati 199. La frequenza e la somiglianza delle azioni fa ipotizzare l’esistenza di un network o di una qualche forma di coordinamento.(ANSA)



   

 

 

1 Commento per “Migranti, Germania: in un anno triplicati attacchi razzisti”

  1. LA FORMA DELLA MORALITA’ SOCIALE…E’ DISTANTE DA NOI, ANNI LUCE.”-
    SENZA ENTRARE NEI MERITI : PROVATE A CHIEDERE QUANTE LEGGI HANNO AI FII CIVILI E PENALI.! … …
    PROVATE A CHIEDERE QUANTI AVVOCATI LIBERI PROFESSIONISTI HANNO; CIVILI E PENALI.-. MISURATE” QUANTI NE ABBIAMO NOI.! -

    LA CIVILTà DI UN POPOLO SI VEDE DALLA QUANTITà DELLE LEGGI – DA COME è AMMINISTRATO DALLA QUANTITà DEGLI ADDETTI-.-
    SI DEDUCE NEL NOME DELLA LIBERTA’ DEMOCRATICA ;DEGLI USI E CONSUETUDINI SIAMO SCHIAVI.!
    SE POI SI AGGIUNGE CHE è IL TRIPLO DELLA ITALIA. … … … I RAZZISTI SONO TUTTI GLI ABUSIVI ENTRATI IN GERMANIA =COME DA NOI IN ITALIA= E NON VICEVERSA … !

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -