Portavoce M5s al Senato: “Togliamo il diritto di voto agli anziani”

Agli anziani è stato già tolto tutto: vivono con 4 soldi, non sono piu’ tranquilli di andare in giro e sono alla mercé dei delinquenti che si accaniscono contro i piu’ deboli, ma ai comunisti seguaci del grillo ancora non basta.

Arriva la proposta shock del portavoce grullino: “Togliamo il diritto di voto agli anziani”

m5s-Nicola-Virzì

E’ una proposta shock quella di una voce molto ascoltata nel Movimento Cinque Stelle Nik il Nero (al secolo Nicola Virzì, camionista, videomaker e responsabile della comunicazione dei grillini al Senato).

Libero racconta come l’ultima idea di Nik sia quella di “arginare” il diritto di voto degli anziani.

“C’è un’età minima per votare… – ha scritto Nik sul suo profilo Facebook – per quella massima che si fa?”. Ovvero: non è il caso di impedire agli italiani di una certa età di partecipare al voto?

Non piace quasi a nessuno questa sgangherata proposta. I commenti negativi infatti si sprecano.

Scrive Libero:

La provocazione non piace al suo pubblico. ” Niente, dato che non esiste un’età massima per godere dei diritti civili e politici” è la prima – e più educata – risposta che gli arriva. “Ci sono ottantenni che sono molto più’ intelligenti di te”, osserva pungente un altro utente. “Vergognati”, stigmatizza in maniera laconica un altro ancora.

m5s-nicola-virzi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Portavoce M5s al Senato: “Togliamo il diritto di voto agli anziani”

  1. Faccia di merda , diventerai anziano anche tu come e come tanti…per uno come te un candelotto nel culo con la miccia accesa sarebbe il minimo.

Comments are closed.