Siria, Russia: lanciate 2 bombe perforanti da 500 kg contro Isis

putin

L’aviazione russa ha utilizzato oggi due bombe perforanti Betab-500 in Siria, da 500 chilogrammi, capaci di scardinare il cemento armato: lo ha confermato un portavoce della forza aerea russa, Igor Klimov, all’agenzia Interfax. Le bombe sono state lanciate da un caccia Sukhoi Su-24.

“Oggi i nostri aerei d’attacco hanno utilizzato due bombe Betab-500 capaci di perforare il cemento armato, ciascuna del peso di 500 chili, contro siti dell’Isis” in Siria, ha confermato il colonnello russo.Questo tipo di bombe, ha aggiunto Klimov, è impiegato “per distruggere bunker sotterranei super-protetti e rinforzati”. “Non sono state lanciate sulle città”, ha aggiunto.



   

 

 

2 Commenti per “Siria, Russia: lanciate 2 bombe perforanti da 500 kg contro Isis”

  1. Grande Putin e Grande la Russia, gli unici che stanno combattendo l’ISIS invece le altre nazioni America compresa ciuciù ciucià non fanno un tubo e dicono male alla Russia, poi per non parlare chi fa entrare sia in Italia i Clandestini, i profughi che sono ben accolti ma i clandestini che anche un bambino capisce quello che stanno facendo i Politici Italiani che non sanno un tubo, chi sono, che sono venuti a fare, li hanno fatto fuggire senza alcun controllo e non si sa dove sono e chi erano, a discapito per i cittadini indifesi. Ripeto che in Italia ci vorrebbe un Putin e spazzare gli intrallazzatori e incapaci.

  2. FORZA PUTTIN, la maggior parte degli Italiani( spero) è con Tè!!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -