Renzi terrorizza gli italiani: “Se vinco nel 2018 resto al governo fino al 2023″

 

“Farò il mio lavoro con molta decisione fino al 2018. Quella sarà la mia ultima campagna elettorale. Se dovessi vincere, arriverei fino al 2023. Poi basta. E’ la cosa che mi dà più serenità”.

matteo-renzi

Lo ha detto Matteo Renzi a Bruno Vespa per il suo libro “Donne d’Italia” che esce da Mondadori – Rai Eri giovedì 5 novembre.”Spero davvero – ha aggiunto il presidente del Consiglio – di cambiare questo paese per poi occuparmi d’altro. E’ la grande lezione delle democrazie anglosassoni. Thatcher, Blair, Reagan, Obama.

Sa che con Obama abbiamo parlato più di una volta di quello che farà dopo il 2017? La sua Fondazione, viaggi, vacanze.”

Infine, parlando dei suoi figli, Renzi ha ammesso: “Li vedo poco. Quando ci sono, nei fine settimana. Ormai sono grandi: Francesco 14 anni, Emanuele 12, Ester 9. Abbiamo scelto con Agnese, che fa un lavoro straordinario, di non portarli a Roma. Avrebbero più contraccolpi che benefici. Fanno la vita di sempre, almeno loro”. (LaPresse)



   

 

 

3 Commenti per “Renzi terrorizza gli italiani: “Se vinco nel 2018 resto al governo fino al 2023″”

  1. CARO RENZI . PER VEDERE COME Và A FINIRE, IO DEVO CHIEDERE AL PADRE ETERNO LA PROROGA DI QUALCHE HANNO .!- .—
    CREDO CHE NON CI SIA BISOGNO … … NELLA STORIA : PERSINO I PISANI “VITUPERIO DELLE GENTI ” GIUNTI A POIRTA S, GALLO … TIREREMO TANTE FRECCE DA OSCURARE IL SOLE … DAGLI SPALTI, PER CAPPONI . RISPOSE ; BENE COSI COMBATTEREMO ALL’OMBRA. !!! … I PISANI ; QUESTI CI FREGANO .- ANDARONO VIA.!!!

    TU PER IL 2018 HAI CHIESTO LA PROROGA.? OD OSCURI IL SOLE.???

  2. Ma il 13 Novembre non c’è per caso il Processo Renzi e l’usciere del Comune di Firenze? ho letto qualcosa su questo fatto dal Signor Alessandro Maiorano, se è vera la notizia e vedendo l’atteggiamento di Renzi mi sa tanto che il Maiorano ha colpito duro, e aggiungerei che ha avuto il coraggio di denunciare Renzi e che ha anche le fatture e gli scontrini sempre se e tutto vero debbo dire con tutta onestà che questo Maiorano ha avuto il coraggio e di aver fegato, ONORE AL SIGNR MAIORANO E UN IMBOCCO AL LUPO.

  3. Anche noi grazie a lui ed ai suoi accoliti facciamo la vita di sempre… Si na vita ‘e merxx…..

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -