Minorenni stranieri su furgone rubato, causano incidente e fuggono

 

Torino – A bordo di un Fiat Ducato avevano superato le auto incolonnate in attesa del semaforo verde e provato ad attraversare l’incrocio con il rosso, ma avevano urtato e causato il ribaltamento di una Hyundai Tucson, un suv sul quale viaggiavano un bambino di dieci anni e la madre. Invece che fermarsi l’automobilista del furgone si era dato alla fuga, ma alcuni dettagli hanno permesso ai carabinieri di identificarlo e denunciarlo insieme alla persona che viaggiava sullo stesso mezzo.

L’incidente è avvenuto domenica scorsa, 25 ottobre, intorno alle ore 17 in corso Matteotti, angolo via Buttigliera, nel comune di Chieri. Sono bastati pochi giorni ai militari dell’Arma per risalire ai due “pirati della strada”. Si tratta di due minorenni di 16 e 17 anni di origine romena e residenti a Crescentino (Vc) e Buttigliera d’Asti. Entrambi sono stati denunciati per omissione di soccorso e fuga in casi di sinistro, mentre per il ragazzino al volante è stata anche contestata la guida senza patente.

Dagli accertamenti svolti dai carabinieri è ancora risultato che il furgone sul quale viaggiavano, abbandonato poco dopo l’incidente stradale, era stato rubato poco prima a Buttigliera e per questo è scattata anche la denuncia per furto aggravato in concorso.

I due occupanti della Hyundai Tucson, che quel pomeriggio stavano arrivando da Buttigliera, se la sono cavata con qualche giorno di prognosi a causa di alcune escoriazioni riportate.

www.torinotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Minorenni stranieri su furgone rubato, causano incidente e fuggono

  1. Vorrei sapere se sono stati arrestati o rimpatriati, oppure va a finire a tarallucci e vino come al solito all’Italiana paese di berngodi!

  2. Dunque:questi qua guidano un furgone rubato senza patente,provocano un incidente e fuggono;birichini!

Comments are closed.