Migliaia e migliaia di uomini in marcia verso l’Europa

 

 

Migliaia e migliaia di uomini in marcia verso l’Europa. Sono le immagini riprese da un drone durante viaggio di diverse migliaia di migranti da un campo profughi all’altro, vicino al confine con la Slovenia, insediamento di Rigonce, dopo aver attraversato il confine  dalla Croazia. Non sono famiglie di rifugiati. Non si intravedono donne, anziani e bambini.

profughi2

Sembra un esercito, una truppa (per ora disarmata) d’invasione.

Nello scorso fine settimana avrebbero oltrepassato il confine con la Slovenia ben 25 mila profughi, secondo fonti del ministero degli Interni citato dall’agenzia Sta. L’ondata migratoria iniziata sabato 17 ottobre ha finora visto più di 80 mila persone attraversare il confine sloveno.

 

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Migliaia e migliaia di uomini in marcia verso l’Europa

  1. Una vera e propria orda d’invasione probabilmente richiamati dalla Cancelleria che voleva accogliere oltre un milione di profughi selezionati!
    .
    Purtroppo le cazzate fatte dai tedeschi si rifletteranno sui disoccupati europei dei quali solo in Italia si contano in oltre 5.000.000!
    .
    L’accoglienza – anche a guerra conclusa – significa definire la cittadinanza anche per i loro parenti, quindi non è solo un milione ma sicuramente il doppio i persone, costoro probabilmente saranno assunti “low cost” dalle fabbriche UE contribuendo ad “uccidere” quel poco rimasto di utile ai cittadini europei.
    .
    Per risolvere la questione occorre stracciare i trattati come stanno facendo Polonia e Ungheria e i movimenti nazionalisti svedesi, tedeschi e olandesi, l’Europa non ha bisogno di così tanti immigrati…
    .

Comments are closed.