Imola – Il gatto e la volpe: “Al lupo al lupo”!

 

imola

COMUNICATO STAMPA

Ormai da diverse settimane il Sindaco Manca e il suo compare Estense non fanno altro che lanciare proclami su eventuali mega concerti che l’anno prossimo si dovrebbero tenere all’autodromo di Imola!
Pare ormai chiaro purtroppo che il loro famoso viaggio a Londra con lo scopo di fare ritornare la F1 in autodromo sia stato un fallimento totale.
Mentre siamo ancora in attesa di avere risposta sulla nostra richiesta di accesso agli atti per sapere a spese di chi questi signori siano andati nella capitale inglese e sulla quale richiesta si pronuncerà il Tar, per sopperire a tutto questo tentano di imbonirsi l’opinione pubblica attraverso false notizie che fanno arrivare ai giornali.
Ho infatti certezza della falsità della notizia relativa ad una ipotesi di concerto del tour 2016 di Vasco Rossi poiché l’organizzazione sta ricercando location con capacità superiori a quella offerta dal Paddock 2 dove si è tenuto il concerto degli ACDC!

Sarebbe bene che il Presidente di Formula Imola si occupasse della trasparenza degli atti piuttosto che di simili baggianate, la nostra Città e le difficoltà in cui versano molti cittadini imolesi hanno bisogno di concretezza e non sicuramente di quei numeri al lotto dati dal Sindaco in aula in Consiglio comunale in relazione all’aumento occupazionale della nostra Città!

Sono fiducioso che le denunzie da me fatte nello scorso periodo porteranno a breve risultati così da liberarci definitivamente da entrambi questi signori perché anche se è pur vero, come Manca ama ripetere fino allo sfinimento, che sono i cittadini a giudicare l’operato politico ma è altresì vero che ogni azione svolta dal Sindaco, assessori o consiglieri comunali può essere altresì valutata dalla Magistratura che mi auguro intervenga quanto prima.

Grazie per la cortese attenzione,

Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K