Imola – Il gatto e la volpe: “Al lupo al lupo”!

 

imola

COMUNICATO STAMPA

Ormai da diverse settimane il Sindaco Manca e il suo compare Estense non fanno altro che lanciare proclami su eventuali mega concerti che l’anno prossimo si dovrebbero tenere all’autodromo di Imola!
Pare ormai chiaro purtroppo che il loro famoso viaggio a Londra con lo scopo di fare ritornare la F1 in autodromo sia stato un fallimento totale.
Mentre siamo ancora in attesa di avere risposta sulla nostra richiesta di accesso agli atti per sapere a spese di chi questi signori siano andati nella capitale inglese e sulla quale richiesta si pronuncerà il Tar, per sopperire a tutto questo tentano di imbonirsi l’opinione pubblica attraverso false notizie che fanno arrivare ai giornali.
Ho infatti certezza della falsità della notizia relativa ad una ipotesi di concerto del tour 2016 di Vasco Rossi poiché l’organizzazione sta ricercando location con capacità superiori a quella offerta dal Paddock 2 dove si è tenuto il concerto degli ACDC!

Sarebbe bene che il Presidente di Formula Imola si occupasse della trasparenza degli atti piuttosto che di simili baggianate, la nostra Città e le difficoltà in cui versano molti cittadini imolesi hanno bisogno di concretezza e non sicuramente di quei numeri al lotto dati dal Sindaco in aula in Consiglio comunale in relazione all’aumento occupazionale della nostra Città!

Sono fiducioso che le denunzie da me fatte nello scorso periodo porteranno a breve risultati così da liberarci definitivamente da entrambi questi signori perché anche se è pur vero, come Manca ama ripetere fino allo sfinimento, che sono i cittadini a giudicare l’operato politico ma è altresì vero che ogni azione svolta dal Sindaco, assessori o consiglieri comunali può essere altresì valutata dalla Magistratura che mi auguro intervenga quanto prima.

Grazie per la cortese attenzione,

Andrea Zucchini
Consigliere comunale della Città di Imola



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -