Predicatore di Hamas: “non rimarrà un solo Ebreo sulla terra dell’islam”

 

Il commentatore tevisivo e religioso,  sceicco Abu Iyadh Funun Hamas è pronto a giurare sul Corano che “non rimarrà un solo Ebreo sulla terra.” Ha aggiunto: “Non lasciare che uno di voi, vivo o morto, resti su questa terra. Per Allah, noi tireremo fuori dalle vostre tombe anche le ossa per spedirle fuori da questo paese. “. Così ha parlato su Al-Aqsa TV il 13 Ottobre 2015.

Un estratto dal video

Iyad Abu Funun: Voglio essere chiaro con i sionisti,  dico qualcosa che tutti i nostri nemici dovrebbero sentire – sia a sinistra, a destra, laica, religiosa o estremista. Indipendentemente dal loro aspetto o dal colore della loro pelle, sono in terra dell’Islam e dei musulmani, nella terra del Viaggio Notturno del Profeta. Tutti i nostri nemici che vivono in questo paese devono capire che non c’è posto per loro in questa terra.

Fratello, mi puoi portare una copia del Corano? Voglio giurare sul Corano che non un solo Ebreo rimarrà su questa terra. Non un solo colono rimarrà su questa terra. Assolutamente no. Gli sceicchi che mi hanno preceduto hanno giurato sul Corano che non un solo Ebreo rimarrà su questa terra e si vincerà ogni battaglia.

Giuro anche sul Corano che Allah l’Onnipotente, che ha creato i cieli e  tutti i rettili che ci ha inviato il Corano e i messaggeri, che ha creato il paradiso e l’inferno, la vita e la morte, noi non lasceremo un singolo Ebreo sulle nostre terre islamiche -. Nessun Ebreo rimarrà sulla terra dell’Islam e dei musulmani.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -