Marocchino ubriaco alla guida travolge e uccide un 70enne

Condividi

 

 

Il pensionato Francesco Castrillo, di 70 anni, è stato travolto e ucciso da un’automobile, guidata dal cittadino marocchino Adil Garraoui, 38 anni, risultato positivo all’alcol test, a Pietravairano (Caserta).

Ha investito un pedone di 70 anni causando la sua morte. E’ accaduto in via Roma a Pietravairano, in provincia di Caserta dove i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reati per omicidio colposo, il marocchino Adil Garraoui, risultato positivo all’alcoltest.

L’uomo, nel transitare a velocità sostenuta a bordo di un’auto, ha investito Francesco Castrillo uccidendolo. La vittima, al momento dell’impatto, era ferma a margine della carreggiata.

Sul posto è intervenuto il personale del servizio 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro, mentre Garraoui è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria. askaneww

Condividi l'articolo

 



   

1 Commento per “Marocchino ubriaco alla guida travolge e uccide un 70enne”

  1. Si dichiarano islamici, secondo il corano non potrebbero toccare l’acool, sono sempre ubriachi….
    Boh.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -