Marocchino ubriaco alla guida travolge e uccide un 70enne

 

Il pensionato Francesco Castrillo, di 70 anni, è stato travolto e ucciso da un’automobile, guidata dal cittadino marocchino Adil Garraoui, 38 anni, risultato positivo all’alcol test, a Pietravairano (Caserta).

Ha investito un pedone di 70 anni causando la sua morte. E’ accaduto in via Roma a Pietravairano, in provincia di Caserta dove i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reati per omicidio colposo, il marocchino Adil Garraoui, risultato positivo all’alcoltest.

L’uomo, nel transitare a velocità sostenuta a bordo di un’auto, ha investito Francesco Castrillo uccidendolo. La vittima, al momento dell’impatto, era ferma a margine della carreggiata.

Sul posto è intervenuto il personale del servizio 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro, mentre Garraoui è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria. askaneww



   

 

 

1 Commento per “Marocchino ubriaco alla guida travolge e uccide un 70enne”

  1. Si dichiarano islamici, secondo il corano non potrebbero toccare l’acool, sono sempre ubriachi….
    Boh.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -