Mozione di sfiducia a Maroni, protesta del M5S con le ramazze

Solita pagliacciata dei pentagrillati. Oltre le buffonate, il niente.

 

Ramazze al Pirellone. Poco prima dell’inizio del consiglio regionale con all’ordine del giorno, in particolare, la mozione di sfiducia delle opposizioni al presidente Roberto Maroni, dopo l’inchiesta che ha portato all’arresto dell’ex vicepresidente Mario Mantovani e sotto indagine l’assessore all’Economia Massimo Garavaglia, i consiglieri del M5S hanno portato le ramazze davanti al Pirellone e hanno esposto un cartello con la scritta ‘Onestà’. (Il M5S non consce la parola COMPETENZA, NDR)

.”Maroni due anni e mezzo fa si era presentato ai lombardi proprio con in mano una scopa, che dava l’idea di voler pulire tutto quello che era successo in Regione Lombardia e nel suo partito. A due anni e mezzo di distanza si è visto che non ha cambiato assolutamente nulla. Era solo una mano di vernice che si è già scrostata”, ha spiegato Gianmarco Corbetta, consigliere del M5S. (LaPresse)

MOVIMENTO 5 STELLE – SALVATORI DELL’ITALIA IN AZIONE

 

Dado: Gioca Jouer a 5 stelle :-/Pelle d’oca.

Posted by Dalle Stelle alle Stalle on Lunedì 19 ottobre 2015



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
ti chiediamo di fare una donazione.

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
e un sito privo di pubblicità.
Fai una donazione!


Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -