Nuovo orrore in India: due bimbe di 2 e 5 anni stuprate piu’ volte

 

Nuovo orrore in India. Due banbine di 2 anni e mezzo e di 5 anni sono state rapite e stuprate nella notte a New Delhi in due episodi separati. Tutte e due le piccole sono state vittime di una violenza di gruppo.

india

La piu’ piccola e’ stata prelevata da due uomini in moto, durante un evento religioso nella zona ovest della citta’, a Nangloi. Dopo lo stupro la bimba e’ stata gettata in un parco vicino alla sua abitazione, dove e’ stata ritrovata dalla polizia, sanguinante e svenuta, parecchie ore dopo dalla scomparsa.

“I test effettuati sul suo corpicino – dichiara il capo della polizia Pushpendra Kumar – dimostrano che e’ stata violentata piu’ volte”.

Il secondo episodio di rapimento e stupro di gruppo e’ avvenuto nel quartiere Anand Vihar, dove una bimba di 5 anni e’ stata violentata da tre uomini, dopo essere stata attirata in casa da un vicino, riferisce la polizia. Un ufficiale della stazione di polizia del quartiere ha riferito che “i suoi vestiti erano strappati e macchiati di sangue”. La piccola, dopo la violenza, ha chiesto aiuto ad alcuni abitanti della zona. Anche per lei, i test hanno confermato molteplici aggressioni.

Dall’India continuano ad arrivare notizie brutali di stupri ai danni di donne e bambini. E’ di una settimana fa la notizia della violenza sessuale di gruppo nei confronti di una bimba di 4 anni, abbandonata vicino ai binari di una ferrovia, dopo che i suoi due aggressori – arrestati – hanno cercato anche di ucciderla. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K