Quattro navi della NATO arrivate nel porto di Algeri

Quattro unità navali appartenenti al secondo gruppo marittimo permanente per la lotta contro le mine della Nato (Snmcmg-2) sono nel porto di Algeri nell’ambito della cooperazione tra l’Algeria e l’Alleanza atlantica.

Nato-Snmcmg

Costituito da due navi turche, una spagnola e una tedesca, e tre dragamine, il gruppo è ad Algeri per un programma di sei esercitazioni che vedranno coinvolte le navi dell’Alleanza atlantica e quelle algerine con l’obiettivo di migliorare la comprensione e l’interoperabilità tra le diverse marine per una lotta più efficace contro il terrorismo.

Il capitano del gruppo marittimo permanente per la lotta contro le mine della Nato (Snmcmg-2) Ramazan Kesgin, ha dichiarato all’agenzia di stampa nazionale algerina che ”l’Algeria rappresenta un partner importante per la sicurezza marittima del Mediterraneo”. Kesgin ha poi aggiunto che la Nato è sempre disponibile a collaborare e partecipare con l’Algeria nel contrasto al terrorismo anche via mare”. (ANSAmed)



   

 

 

1 Commento per “Quattro navi della NATO arrivate nel porto di Algeri”

  1. Ma quale contrasto al terrorismo? Da quando in quà l’isis ha una marina militare? Voi state solo gestendo il traffico di migranti per la sotituzione etnica, Cospiratori di merda.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -