Ecco come spende i soldi la Boldrini: invitando imam di scuole salafite

La Boldrini presenta l’imam Ahmed al-Tayeb per una lectio magistralis su “Islam religione di pace”

“Ecco come spende i soldi Boldrini. Ma i diritti delle donne, la poligamia, l’apostasia punita anche con la morte… Si dimentica di tutto questo l’audace presidente Boldrini? Sono indignato.” Scrive Massimiliano Fedriga (Lega)

RELIGIONE DI PACE?

Ma che cosa s’insegna nella prestigiosa scuola salafita di Al-Azhar?

“Mangiare carne di esseri umani morti è autorizzato a certe condizioni: la carne umana non deve essere cotta o arrostita per evitare che l’atto sia haram. E’ consentito uccidere un infedele (apostata) e mangiarlo.”

L’intervistatore ha commentato: Il libro menzionato insegna agli studenti che coloro che non pregano possono essere grigliati ed in seguito essere consumati.

L’università di Al-azhar trova sostegno per il cannibalismo nell’autorità islamica, dicendo che Al-Shafie, é considerato come il fondatore della giurisprudenza islamica.

Si può mangiare la carne di un corpo umano. Non è permesso uccidere un musulmano, né un dhimmi non musulmano sotto la sovranità musulmana perché è utile alla società, né un prigioniero perché appartiene ad altri musulmani. Ma potete uccidere un combattente ostile o un adulterio e mangiare il suo corpo (716 vol. 1, Al-Kortoby)

boldrini-imam



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -