Albanese alla guida non rispetta le strisce, pesta un uomo e lo riduce in fin di vita

 

Un uomo di 44 anni, Roberto Cinco, è in coma farmacologico dopo essere stato brutalmente pesato da un’automobilista. La tragedia, avvenuta a Varazze (Savona), è nata da un banale litigio per il mancato rispetto delle strisce pedonali da parte del conducente dell’auto.

bergoglioA quanto racconta TgCom24 la vittima, un commerciante del posto, era appena uscito da un locale dove aveva passato la serata con moglie e figli. Mentre attraversava la strada ha rischiato di essere investito da un’auto che ha inchiodato all’ultimo momento a pochi centimetri da lui.

Cinco avrebbe così iniziato a inveire contro l’automobilista ma la reazione dell’uomo alla guida, un’albanese di 23 anni, è stata brutale. Il conducente è sceso dalla macchina, accompagnato da un uomo che viaggiava con lui: il 23enne lo ha preso a calci e pugni lasciandolo agonizzante sull’asfalto. Poi i due sono risaliti in macchina dandosi alla fuga.

Il 44enne è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ed ora è in coma farmacologico.

www.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Albanese alla guida non rispetta le strisce, pesta un uomo e lo riduce in fin di vita

  1. Si tra Bergoglio, i Politici Italiani che dicono che sono un bene prezioso per l’Italia, ma meglio che mi fermi qui altrimenti ci potrei fare un grosso volume con questi Politici che fanno certe affermazioni ed ecco uno dei tanti risultati di delinquenza che succedono giornalmente.

Comments are closed.