Tagli alla sanità: 25enne dimesso dall’ospedale muore a casa

 

Un 25enne di Novoli, Emanuele Levante, è stato trovato morto stamani in casa a Novoli. Ieri si era recato al Pronto soccorso dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce per un dolore ad una gamba che durava da tre giorni. Il medico di turno lo ha visitato in ‘codice verde’ e gli ha somministrato un antidolorifico, dimettendolo.

Il giovane stamani ha fatto colazione per poi rimettersi a letto. Il padre poco dopo lo ha trovato riverso privo di sensi. Aperta un’inchiesta dalla Procura. (ANSA) – NOVOLI (LECCE)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tagli alla sanità: 25enne dimesso dall’ospedale muore a casa

  1. Peccato che in Italia non c’è una giustizia e non c’è la democrazia ma la dittatura, ora vorrei sapere chi gli ridarà il ragazzo di 25 anni ai suoi genitori vorrei sentire questa Lorenzin, invece chi paga sarà solo il medico ecco dove stiamo andando, Ma i conti sulla sanità dei Clandestini non li dicono quanto ci costano, tra camere operatorie,pronti soccorsi,medici, sala radiologica, infermieri, medicine, questo solo per gli Omicidi che hanno fatto, risse tra di loro con bottiglie di vetro, danni a altri cittadini onesti che si sono giustamente trovate o a casa loro o in altri posti che dovevano essere posti sicuri in una nazione democratica invece siamo diventati una nazione di Dittatura, chi vuole o ha fatto questa legge scellerata dovrebbe essere i………a.

Comments are closed.