Ucraina: consigliere invita Isis a vendicarsi dei soldati russi secondo la sharia

Il ministero degli Interni ucraino merita l’Ordine di Giuda: in questo modo il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov, ha commentato la proposta di Anton Gerashchenko di raccogliere informazioni sui militari russi impegnati nei raid contro lo “Stato Islamico” in Siria.

ucraina-Anton-Gerashchenko

Il ministero della Difesa russo ha premiato con “l’Ordine di Giuda” il consigliere del ministero degli Interni dell’Ucraina Anton Gerashchenko, che aveva invitato a raccogliere i dati personali dei militari russi impegnati in Siria per pubblicarli in rete.

In precedenza Gerashchenko aveva lanciato un appello a raccogliere tutti i dati sui militari russi impegnati in Siria contro ISIS e postarlo in un sito, in modo che i fondamentalisti islamici del Caucaso potessero vendicarsi secondo la sharia dei loro fratelli morti in Siria sotto le bombe russe.

“Il fatto che il consigliere del ministero dell’Interno ucraino Anton Gerashchenko sia simpatizzante e legato con i picchiatori fascisti di “Pravy Sektor” è risaputo da molto tempo. Ma il fatto che questo “ciccione della rivoluzione di dignità” abbia deciso di erigersi ad una sorta di “Bandera 2.0″ per l’organizzazione terroristica internazionale ISIS, credo, abbia sorpreso molti non solo in Ucraina e in Europa, ma anche in Medio Oriente. Finalmente l’Ordine di Giuda istituito dallo zar Pietro I ha trovato un suo degno padrone,”- ha detto ai giornalisti oggi il portavoce del ministero della Difesa russo, il generale Igor Konashenkov.

it.sputniknews.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Ucraina: consigliere invita Isis a vendicarsi dei soldati russi secondo la sharia

  1. Ogni popolo ha il Governo che si merita. =
    Questo Consigliere dovrebbe sottoporsi alla Analisi , ai meandri del “cerpicone” . Non credo che gli Ucraini meritano avere un consigliere di si fatta “Memoria” .-
    NEMMENO CRISTO DALLA CROCE, GRIDO’ : VENDETTA.!” …

  2. Basta guardarlo che faccia di ca22o e di m….a scià, sto B……e T……..e del Popolo Ucraino che non si meritano un B…….o del genere. Grande il Generale Igor Konashenkov.

Comments are closed.