Sprangate a un ragazzo fino a farlo svenire per rubargli l’iPhone

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati e gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 24 anni, con le accuse di rapina aggravata e lesioni personali ai danni di un connazionale. messaggero.it

bergoglioL’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine. L’intervento delle pattuglie ha consentito di individuare dapprima la parte lesa, un romeno di 26 anni con precedenti penali, che ha riferito ai soccorritori di essere stato aggredito da un suo conoscente poco prima, impossessandosi del suo Iphone. La vittima è stata più volte colpita dal suo aggressore con una spranga di ferro al corpo e al volto, facendogli perdere i sensi per qualche minuto.

Le immediate ricerche svolte da Agenti e Carabinieri in tutta la zona hanno consentito di rintracciare l’autore della rapina, che aveva ancora con sé la spranga, e di recuperare la refurtiva. Alla vittima, trasportata all’ospedale di Frascati, è stato riscontrato un trauma cranico e dopo le medicazioni del caso è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni. Il rapinatore è stato trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K