Brunico: rumeno ruba un defibrillatore in ospedale, arrestato

 

Nella nottata, i Carabinieri della Compagnia di Brunico hanno arrestato un uomo rumeno senza fissa dimora che, poco prima, aveva rubato una borsa con un defibrillatore dall’ospedale di Brunico, comune in provincia di Bolzano.

Sono da poco passate le 2 quando l’uomo, entrato nei locali del pronto soccorso dell’ospedale, dopo una rapida ispezione ruba l’apparecchio sanitario d’emergenza e si avvia a uscire indisturbato dalla struttura. I suoi movimenti non sfuggono, però, a un’infermiera che, resasi conto dell’accaduto, prova a bloccare l’uomo. Quest’ultimo, per garantirsi la fuga, non esita a strattonarla e spintonarla.

Scattano immediate le ricerche nelle vicinanze dell’ospedale. Grazie soprattutto alla descrizione dell’uomo fornita ai militari delle Stazioni dei Carabinieri di Falzes e Chienes, l’uomo viene intercettato in zona dalle pattuglie e bloccato mentre tenta di allontanarsi con ancora indosso la refurtiva. Arrestato in flagranza per rapina impropria, l’uomo è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e sarà giudicato con rito direttissimo. (carabinieri.it)



   

 

 

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -