Maghrebino evade dai domiciliari e minaccia i passanti con un coltello

Passoscuro: evade dai domiciliari e minaccia passanti con un coltello

Doveva essere in casa agli arresti domiciliari invece è stato trovato in strada armato di coltello a minacciare i passanti. A scoprire l’evaso nella serata dello scorso martedì 29 settembre i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia. L’uomo, un 27enne magrebino che doveva trovarsi in casa a Passoscuro, nel Comune di Fiumicino, è stato poi arrestato.

MINACCE CON UN COLTELLO – In particolare i militari dell’Arma della Stazione di Passoscuro sono intervenuti nel centro abitato dove hanno individuato il giovane il quale, nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, si era allontanato dal proprio domicilio e, poco prima, aveva minacciato alcuni passanti con un grosso coltello.

EVASIONE – Lo stesso è stato immediatamente bloccato dai militari intervenuti che lo hanno arrestato con l’accusa di evasione e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Maghrebino evade dai domiciliari e minaccia i passanti con un coltello

  1. Ma certo che doveva stare a casa, si ma a casa sua in Marocco e non in Italia già sarà anche clandestino ma mi domando dove stanno le leggi in questo paese, non lo riesco a capire, o forse ho capito quello che nessuno deve capire che cosa sta succedendo, Viva l’ITALIA si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.