Chi risarcirà i danni subiti da Ventimiglia, economici e d’immagine?

A Ventimiglia lo sgombero dei clandestini, da molti mesi accuditi dai “badanti” dei centri sociali, arriva purtroppo a stagione turistica conclusa e irrimediabilmente rovinata.

ventimiglia

Chi risarcirà i danni subiti da Ventimiglia, economici e d’immagine, vista l’enorme pubblicizzazione mediatica della vicenda?

Sarà lo Stato, sarà l’Europa o, anche per tutto il comparto turistico di Ventimiglia e dintorni così pesantemente compromesso, varrà la legge del Marchese del Grillo?…

E quali garanzie è in grado di dare il Governo che in futuro non si consentirà il ripetersi di una simile, grottesca vicenda, che ha visto lo Stato italiano in ginocchio di fronte ai clandestini e ai sobillatori dei centri sociali, più e più volte deriso e umiliato dalla contrapposizione frontale con il comportamento fermo della gendarmerie d’Oltralpe, schierata a difesa dei confini della Francia?

On. Mario Borghezio



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -