Hollande: Russia e Iran devono capire che Assad se ne deve andare

hollande

 

La Francia e’ pronta a lavorare con Russia e Iran per mettere fine al conflitto siriano, ma Teheran e Mosca devono comprendere che il presidente Bashar al-Assad non puo’ essere parte della transizione politica nel Paese.

“Russia e Iran hanno detto che vogliono essere maggiormente coinvolti nella soluzione politica. Dobbiamo lavorare con questi Paesi ma questa transizione deve avvenire senza Assad”, ha spiegato il presidente Francois Hollande. (AGI) .

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Hollande: Russia e Iran devono capire che Assad se ne deve andare

  1. Questi paesi tutti comandano ad altri quello che devi fare e chi bisogna cacciare e con con chi stare, la Francia comanda, gli USA comandano, la Germania comandano, le Nazioni Unite comandano, l’UE comandano, poi insistono sulle sanzioni alla Russia che a parer mio e la più seria, mica hanno fatto come i due Americani Bush che senza motivo fece migliaia di morti compreso il Presidente Saddam ed ecco i risultati, poi i Francesi contro Gheddafi x fini che scoppiasse lo scandalo in Francia e x mettere a tacere tutto ecco i risultati, di nuovo USA con la scusa Ucraina e l’appoggio dell’UE sanzioni alla Russia, ma non pare che hanno rotto le scatole questi guerrafondai, adesso se la stanno prendendo contro Assad, perché haveva raddrizzato la nazione Siriana.

Comments are closed.