Renzi all’ONU: “con le riforme l’Italia sta stupendo il mondo”

renzi

 

“Stiamo stupendo il mondo con il fatto che abbiamo preso degli impegni” sulle riforme in Italia “e li stiamo realizzando nei tempi” prefissati. Lo ha detto il premier Matteo Renzi a New York. “La crescita dell’Italia è nelle mani degli italiani” e grazie alle riforme che stiamo attuando “con la crescita saremo davvero la sorpresa d’Europa”.

Stiamo stupendo il mondo. Se l’Italia fa quello che deve fare, siamo più forti di tutti, anche della Germania“. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi parlando alla stampa italiana a margine dei lavori della 70esima Assemblea generale delle Nazioni Unite. Renzi ha poi aggiunto che “se continueremo a rispettare gli impegni sulle riforme, saremo la sorpresa d’Europa”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Renzi all’ONU: “con le riforme l’Italia sta stupendo il mondo”

  1. IO CI CREDERO’ QUANDO I “PAPAVERI” DI QUALUNQUE COLORE – OPINIONE- “SCALDAPOLTRONE” – DELLO STATO PARASTATO ECC…PRENDERANNO DI PAGA ED DI PENSIONE ,QUANTO LA SOMMA DI DIECI VOLTE LA PAGA/PENSIONE AL MESE DI UN OPERAIO.!

  2. Diventeremo più forti della Germania se a imitazione della stessa introdurremo il modello economico della cogestione, strumento legislativo determinante del grande successo economico di quel Paese, , che le ha potutyo superare la crisi della riunificazione e quella ancora in corso in Europa.

Comments are closed.