“Europe’s Last Stand”, invasione islamica: ultimo avvertimento all’Europa

 

 

“Europe’s Last Stand”: America ultimo avvertimento è un documentario scioccante  a cura di una società cinematografica americana che esamina l’invasione islamica dell’Europa occidentale e la sua minaccia per la democrazia, libertà, cultura e storia dell’Europa.

Un continente che un tempo ha dato i natali ai più grandi progressi della civiltà mondiale è ora sul punto di essere distrutto da un nemico senza pari formato da fanatici religiosi con la missione di stabilire un califfato islamico in Europa.

Ora, per la prima volta in assoluto,”Europe’s Last Stand” scopre i cinque pilastri della conquista islamica  in un film straordinario che documenta la strategia islamica per dominare l’Europa occidentale!

Il film è presentato in cinque parti, ognuna delle quali rivela uno dei cinque pilastri della conquista islamica: Infiltrazione. Imam. Isolamento. Islamizzazione. Implosione.

“Europe’s Last Stand” è un film epico su eroi e cattivi, forti e deboli in questa lotta per la vita e la morte per il cuore e l’anima dell’Europa occidentale.

Con oltre quattro anni di lavoro – e una dozzina di paesi europei su visitati e studiati - ”Europe’s Last Stand” è il film più autorevole mai prodotto che documenta l’ascesa dell’Islam in Europa occidentale.

Violenza … Proteste … arresti … sono tutti uniti insieme con decine di testimoni oculari e testimonianze di esperti, politici, attivisti, imprenditori e cittadini di tutti i giorni per raccontare la storia di “Europe’s Last Stand”.

“Last Stand d’Europa” è stato approvato da “B1 TV Channel” in Romania e sarà trasmesso sabato via cavo, via satellite e terrestre per un massimo di cinque proiezioni.



   

 

 

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -