Romeno lega la moglie nuda a un albero “per farle capire chi comanda”

Lega la moglie nuda all’albero una notte intera per farle capire “chi comanda”

romeno

Quella raccontata dal quotidiano il Gazzettino è una storia agghiacciante. Un romeno che vive a Pordenone è stato condannato ieri a 3 anni e mezzo di carcere per le violenza perpetrate ai danni della moglie. Violenze proseguite per un decennio, iniziate quando la coppia viveva ancora in Romania. All’ex moglie e alla figlia è stata riconosciuta una provvisionale di 15 mila euro, oltre al pagamento delle spese processuali. Il danno verrà poi quantificato in sede civile.

bergoglioIl processo è stato doloroso. La donna ha raccontato di violenze tremende, disumane. Ad esempio appena sposata, quando ancora vivevano in Romania, lui l’avrebbe spogliata, le avrebbe tagliato i capelli e legata per una notte intera a un albero per farle capire chi comandava in casa.

La moglie quotidianamente veniva minacciata di morte, subiva maltrattamenti e insulti. Trattamento simile anche per la figlia. Solo dopo anni la madre ha deciso di andare in una struttura protetta, ma il marito ha continuato a vessarla. Una volta il padre ha inseguito in auto la figlia, urtando la sua vettura: la giovane rimase contusa.

Ha continuato con le minacce di morte, lasciando anche sull’auto della ex dei fiori bianchi che in Romania simboleggiano il lutto.

today

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Romeno lega la moglie nuda a un albero “per farle capire chi comanda”

  1. Meno male che qualcuno ha predetto che”lo stile di vita dei migranti presto sarà anche il nostro stile di vita”!

Comments are closed.