Scandalo sessuale in Gb su Cameron studente a Oxford

Atti sessuali con la testa di un maiale morto come rito di iniziazione e un gruppo di giovani dediti a festini con grande consumo di droghe leggere: sono alcune delle imbarazzanti ‘rivelazioni’ sulla gioventu’ di David Cameron contenute nella biografia della sua vita da studente a Oxford scritta da Lord Ashcroft, un ex pezzo grosso del Partito conservatore, e dalla giornalista Isabel Oakeshott.

La biografia non autorizzata e non ufficiale si basa su interviste a persone che a meta’ degli anni Ottanta studiavano a Oxford. (Insomma su pettegolezzi e chiacchiere.)

Downing Street non ha ancora commentato ufficialmente, ma fonti vicine al premier hanno fatto filtrare che il leader dei Tory nega di aver tenuto comportamenti impropri.

L’episodio piu’ piccante riguarda il rito di iniziazione di una confraternita di soli ragazzi a cui Cameron avrebbe aderito accettando di infilare le sue parti intime nella bocca di un maiale morto. I media britannici hanno dato ampio risalto al libro, i cui estratti sono stati pubblicati in anteprima dal Daily Mail che ironicamente ha corredato il servizio con fotografie recenti del premier in visita ad alcune fattorie, mentre accarezza o tiene in braccio dei maialini. Fotografie innocenti ma che ora si ritorcono incredibilmente contro Cameron.

cameron2

Fra due settimane, fra l’altro, si aprira’ il congresso autunnale dei conservatori e la pubblicazione del libro non facilitera’ di certo un premier che e’ stato riconfermato in carica alle politiche del 7 maggio ma che nelle ultime settimane non ha goduto di ottima stampa, complici anche le sue politiche sui migranti. Dell’avventura con la testa del maiale, e’ scritto nel libro, esisterebbero anche prove fotografiche che sarebbero state viste da un deputato in carica. Cosi’ come esisterebbero diverse persone che hanno descritto l’amore del gruppo degli allora amici di Cameron per le droghe leggere da fumare durante le feste.

Il Guardian sottolinea come fra Lord Ashcroft e Cameron i rapporti si siano deteriorati negli ultimi anni, con il noto uomo d’affari e filantropo che si e’ molto allontanato dai Tory.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K