Borghezio: Schengen ha consentito la libera circolazione dei clandestini

L’EMERGENZA FA EMERGERE LE VERITA’ E LE IPOCRISIE

Intervenendo oggi a Bruxelles nel corso di una audizione con l’Alto Rappresentante Mogherini, il Commissario Avramopoulos e l’Alto Commissario ONU Guterres, l’On. Borghezio ha dichiarato che “questa emergenza mette in luce, finalmente, tante verità sull’immigrazione”.

Anzitutto, secondo Borghezio, “è la fine di Schengen, che metà dell’Europa non vuole più, perchè è ormai chiaro che a trarne vantaggio sono soprattutto i trafficanti, in quanto ha consentito la libera circolazione dei clandestini. Penoso e ridicolo, poi, lo stop and go della Merkel che, all’arrivo dei primi 40.000 migranti ha fatto una non nobile marcia indietro rispetto alla sua precedente e non certo ben meditata dichiarazione di apertura a tutti”.

Borghezio ha inoltre fortemente plaudito al coraggioso intervento dell’Ambasciatore della Tunisia “che ha puntato il dito sulle responsabilità di questa emergenza imputabili alle scelte demenziali dell’Occidente in Libia, in Siria etc. I rappresentanti di questi Paesi, dal Marocco all’Egitto alla Tunisia hanno evidentemente le idee più chiare di molti politici europei!”

On. Mario Borghezio

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Borghezio: Schengen ha consentito la libera circolazione dei clandestini

Comments are closed.