Scandalo a Ravenna: giochi d’azzardo alla Festa del Pd

Scandalo alla festa del Partito democratico: si gioca d’azzardo negli stand

 

gioco-azzardo

Per due settimane si è giocato d’azzardo alla Festa dell’Unità di Ravenna. C’erano persino mini casinò e una locandina all’ingresso che recitava: “Il piacere di giocare con stile”. Le associazione che si battono contro la ludopatia sono sul piede di guerra. Massimo Manzoli, fondatore di un’associazione per la legalità contro il gioco d’azzardo è il primo a segnalare il fatto ma anche altri, ad esempio l’on. Paglia di Sel, attaccano: “In Parlamento il Pd ha affossato ogni ipotesi di riforma del regime del gioco d’azzardo e ha sempre favorito Lottomatica e soci”.

Il Pd ha ammesso l’errore e chiesto scusa.”Abbiamo sbagliato- ammette il segretario provinciale del partito, Michele De Pascale, sempre sui social network- dentro la Festa dell’Unita’ di Ravenna, nella parte destinata agli espositori, e’ presente uno stand che pubblicizza una nota sala giochi” della Repubblica di San Marino. “Risparmio a tutti la supercazzola con mille possibili scusanti”, continua De Pascale, che sottolinea comunque come “spazi espositivi e raccolta pubblicitaria non sono gestite da noi, ma da un’agenzia esterna”.

In ogni caso, ammette il segretario, “abbiamo commesso un errore nel non vagliare attentamente la lista degli espositori e conseguentemente opporci a questa presenza nella nostra festa. Questo errore non lo commetteremo piu’ a partire da questa sera e per gli anni a venire. La lotta contro il gioco d’azzardo e’ per noi una priorita’ assoluta e siamo chiamati a dare il buon esempio. In questo caso, purtroppo, non lo abbiamo dato”.

today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Scandalo a Ravenna: giochi d’azzardo alla Festa del Pd

  1. Non è una novità per loro, li hanno messi anche nei bar dei loro circoli. Non sanno più che strada prendere per incassare, sono persone senza scrupoli e rovina famiglie in tutti i sensi.

Comments are closed.