53enne aggredito con lo spray urticante e rapinato da nordafricani

Trento – Piazza Dante: 53enne aggredito con lo spray urticante e rapinato

Un uomo di 53 anni, residente a Gardolo, è stato aggredito mentre passava a piedi da Piazza Dante con lo spray urticante. Poi, i due assalitori – a quanto ricostruito dai carabinieri, di origine nord africana – gli hanno sfilato il portafogli e si sono dati alla fuga. Il portafogli è stato poi ritrovato senza denaro dentro da una turista, nella zona del laghetto, nella parte sud del parco.

La rapina è avvenuta nel corso della mattinata, attorno alle 10.30 e i militari stanno indagando per risalire all’identità dei due rapinatori, anche grazie alle testimonianze raccolte tra i passanti che hanno assistito alla scena. La vittima dell’aggressione è stata ricoverata all’ospedale Santa Chiara di Trento per le medicazioni del caso.“

trentotoday.it/



   

 

 

1 Commento per “53enne aggredito con lo spray urticante e rapinato da nordafricani”

  1. Sono talmente arroganti,così sicuri e tronfi della loro impunibilità che commettono rapine violente in strada di mattina!Inconcepibile e vergognoso che i cittadini possano essere aggrediti da questi criminali che vagano per il territorio come belve in cerca di preda!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -