Germania: bimba di 7 anni violentata da nordafricano. Silenzio dei media

 

https://youtu.be/X9cid-8eW3g
Germania, parco di Chemnitz –  Una bambina di 7 anni è stata brutalmente violentata da un immigrato musulmano del Nord Africa.

La piccola era al parco, a pochi metri di distanza dalla madre, quando un uomo l’ha trascinata nella boscaglia, tenendole la bocca chiusa con una mano, e l’ha violentata brutalmente. Dopo aver terminato lo stupro, ha lasciato andare la bambina ed è fuggito.

E ‘successo tutto in modo talmente rapido che la madre non si è accorta di nulla. Ha capito solo quando la bambina è andata da lei piangendo.

Questo è un caso su cui i media tedeschi normalmente esplodono. Invece … silenzio quasi totale dei media. A che punto siamo arrivati, a nascondere pedofilia e violenze sessuali sui bambini. Perché niente deve disturbare l’invasione

Intanto UE e OXFAM mettono in atto una campagna per importare 60 milioni di immigrati

https://youtu.be/4G9Yj-9YbHg

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Germania: bimba di 7 anni violentata da nordafricano. Silenzio dei media

  1. IL dio denaro mette in cantina il vero DIO dei cattolici ( sono la maggioranza degli europei) . Purtroppo.

  2. Maledetti criminali loro e ancora di più chi li protegge!Se fosse stato il contrario(un bianco a stuprare la bambina,e ancora peggio se la bambina fosse stata africana)sarebbe scoppiato il finimondo!IPOCRITI,ABBIETTI,BASTARDI,SCHIFOSI E INFAMI!

Comments are closed.