La giunta di Como autorizza la festa islamica del ‘Sacrificio’

festa_sacrificio

“Con una mossa suicida la giunta di Como ha autorizzato la festa islamica del ‘Sacrificio’, altrimenti detta festa dello sgozzamento, il simbolo di una cultura bestiale. Una cultura che non ci appartiene, che sta manifestando in tutto il mondo i suoi obiettivi di egemonia, colonizzazione e i propositi di predominio e sottomissione. Nessun dialogo con chi si rifiuta di sottoscrive intese con lo Stato italiano”.

Così il deputato leghista canturino Nicola ‪#‎Molteni‬, dopo che la giunta comasca ha autorizzato le celebrazioni islamiche in piazza d’Armi.

“Questa è la sinistra che autorizza centri culturali islamici, che autorizza queste manifestazioni contrarie ai principi della nostra civiltà, che garantisce alla comunità islamica prezzi di favore e canoni agevolati (la giunta svende a 20 euro spazi pubblici per una festa contraria alla nostra cultura). E intanto fa le battaglie per togliere i crocifissi dai luoghi pubblici, ‘vieta’ il presepe nelle scuole, censura la parola ‘Gesù’ dai canti di Natale, condannandoci al suicidio delle nostre tradizioni, della nostra identità. Questa sinistra, che concede ponti d’oro ai musulmani, è un’insidia: mandiamola a casa per evitare l’islamizzazione di Como”.



   

 

 

11 Commenti per “La giunta di Como autorizza la festa islamica del ‘Sacrificio’”

  1. Questi vermi sinistri sono la feccia dell’Italia;solo esseri schifosi e traditori come sono loro potevano arrivare a tana vergogna!Sono ancora peggiori dei loro amici islamici!

  2. Affermo di non essere di un partito di destra perché non mi piace nessun tipo di dittatura, io amo la libertà! Detto questo devo dire che sono d’accordo il 100% su quanto ho letto sopra. Chi viene e vuole vivere in Italia deve rispettare le nostre Leggi, la nostra cultura, i nostri costumi e abitudini. A chi non piace può ritornare al suo paese che nessuno glie lo impedisce. Non possiamo cambiare per una minoranza. Altra cosa vorrei dire che, chi vuole costruire in Italia una chiesa non cattolica, deve farci costruire una chiesa cattolica al suoi paese, invece distruggono le nostre chiese cattoliche al loro paese e vogliono costruire le loro chiese non cattoliche qui in Italia, mi sembra una cosa fuori senso, è ora che ci svegliamo. Se continuiamo con il nostro buonismo a tutto lasciare fare un giorno saremo sottomessi a Leggi e culture diverse.

    • Scusa Tito, dove hai letto che destra o centro destra siano sinonimi di dittatura ? Solo perché il tam tam rosso ha inventato che le cene del berlusca fatte di barzellette, telecamere nascoste, calunniatrici pagate sono diventate ammucchiate ??? Solo perché Salvini dica che vanno accolti chi fugge dalle guerre ? Solo perché Giorgia Meloni dice “Prima gli italiani” ??? Oggi invece non c’è dittatura, vero ??? Se non paghi tasse che non puoi pagare, ti tolgono la casa e ti buttano per strada !!! E la lotta contro queste brutture, contro i suicidi di massa, la vuoi fare da solo ??? Se hai un gruzzolo in banca, chiunque può andare a infilarci il naso per portarteli via ??? E no, figlio caro, cerca di crescere. Te lo dice chi si è fatto rubare i migliori anni della vita da una struttura rossa, illuso per la giovane età, e ne ha viste di tutti i colori !!!!!!!!!!!

  3. Vorrei aggiungere, per me che sono un cristiano(sicuramente peccatore), non capisco che festa può essere, uccidere brutalmente, fare soffrire orrendamente una creatura di Dio! Povero animale ho solo pietà!

  4. Cosi’ facendo, la giunta di Como si è alienata anche la simpatia di tutti quelli che hanno a cuore i diritti degli animali ( e siamo tanti),perche’ lo sgozzamento procura sofferenze inaccettabili agli animali….

  5. dire che si sta oltrepassando ogni limite di decenza
    ormai è ripetitivo. ma non vedo come si possa intervenire
    diversamente contro questi idioti che autorizzano le
    ‘tradizioni’ assurde che sono contro ogni norma o convivenza
    civile dei nostri tempi!
    il tutto solo per far vedere ‘quanto sono etico-buonisti’ questi
    amministratori moderni.

  6. Questo persone animale.io molto rispetti tutti animali uguale persone …

  7. Bitossi Francesco

    Inizio dell imbarbarimento istituzionale

  8. Ma non esistono norme che vietano la macellazione in modi diversi da quelli autorizzati? I PM non fanno niente?

  9. Fate schifo comunisti di merda finché governerà la sinistra andremo sempre peggio e como pure più schifo di cosi non ho parole sempre più in basso fate proprio schifo

  10. Ho letto i commenti che mi hanno preceduto, che dire, dico solo che come non condividere con loro, la cosa che mi fa meraviglia e quei comunisti che vanno ancora con i paraocchi, ma puo darsi che siamo nel 2015 e ancora votate questa gente che pensano solo ai loro interessi personali, questi D………..I stanno arraffando a più non posso perché sanno che se si voterebbero di nuovo col piffero saranno votati perché nessuno li hanno votati questo ve lo dice un ex Comunista che ha visto come si svolgono le cose, x i pirla che li votano che andassero a vedere i loro parenti dove sono impiegati e dove lavorano, vedete se ci sono qualche disoccupato, qualche muratore, netturbino, ecc. Svegliatevi b….i.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -