Bosniaco sorpreso a rubare aggredisce gli agenti con cacciavite, calci e pugni

 

Stavano ‘ripulendo’ il camper di una coppia di turisti parcheggiato poco distante dalla spiaggia di Ostia. Ma non avevano fatto i conti con gli agenti di polizia in servizio di pattugliamento sul litorale lidense. Il furto tentato da tre ladri con uno dei tre poi bloccato ed arrestato dai poliziotti.

CAMPER SUL LUNGOMARE – Una pattuglia del Commissariato di Ostia, diretto dal dottor Antonio Franco, percorrendo il lungomare Amerigo Vespucci, ha notato un’auto, vista poco prima transitare nella corsia opposta con tre uomini a bordo, parcheggiata accanto ad un camper. Notata la scena i poliziotti hanno quindi deciso di procedere ad un controllo.

DUE IN FUGA – Mentre i poliziotti si avvicinavano, però, due uomini si sono in tutta fretta allontanati mentre un terzo, invece, è uscito all’improvviso dal camper brandendo un cacciavite. L’uomo ha cercato di darsi alla fuga, ma dopo un breve inseguimento ed una colluttazione con calci e pugni in direzione degli agenti è stato bloccato.

REFURTIVA IN TASCA – Nella tasca dei pantaloni è stato rinvenuto un portafogli con del denaro e documenti appartenenti ad un cittadino tedesco. Inoltre, all’interno dell’autovettura parcheggiata è stato rinvenuto un cellulare, un giubbetto, una borsa ed un beauty case, anche questi oggetti appartenenti ai cittadini tedeschi. Il camper, dal controllo effettuato, aveva la serratura della porta forzata, mentre all’interno sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso.

RAPINA IMPROPRIA – Il ladro, un 22enne di nazionalità bosniaca, con vari precedenti di Polizia, accompagnato negli uffici del Commissariato è stato arrestato per rapina impropria. Inoltre, dai controlli effettuati, è risultato colpito da vari ordini di espulsione. Sono in corso le ricerche degli altri due uomini i quali, saliti su un’altra autovettura, si sono dati alla fuga cercando anche di investire gli agenti di polizia.

POLIZIOTTO FERITO – Il poliziotto rimasto coinvolto nella colluttazione è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari, che lo hanno giudicato guaribile in 5 giorni per le contusione e le escoriazioni riportate.

romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Bosniaco sorpreso a rubare aggredisce gli agenti con cacciavite, calci e pugni

  1. Ragazzi, la storia è sempre quella; i poliziotti li arrestano e certi giudici li rimettono in libertà. Gli ordini di espulsione poi sono carta straccia, se ci fosse ancora la vergatina verrebbero usati come carta igienica. Quanto ai poliziotti è semplicemente assurdo che debbano subire pestaggi o ferimenti da questi delinquenti; nella civilissima Inghilterra, prima li legnano poi, quando sono a terra e non possono reagire, gli chiedono i documenti, là però non comandano i comunisti e soci vari !!!

Comments are closed.